Certificati di investimento - Cap. 3 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Buy XS2065805850, due soli sottostanti, copertura capitale del WO al 52%, rendimento del 4.7% in casi di autocall tra due mesi e del 9.7% annuo se arriverà a scadenza naturale prendendo tutte le cedole (a memoria e con copertura attuale sul WO del 42%)
 

neteagle

Forumer attivo
Cosa abbiamo di interessante in USD, devo iniziare a pensare dove ricollocare i $$$ che arriveranno a fine mese dal rimborso su Tesla
 

FNAIOS

Buongiorno a tutti, stavo pensando che non sarebbe male condividere adesso qualche certificate che ha cedole pregresse "in pancia" (come il Leonteq segnalato da Bruno ieri) e, magari, anche "airbag" interessanti..che ne pensate?

Alcuni miei sono abbastanza carichi di cedole, anche se qualcuno nei mesi scorsi ha sgravato, e già molto noti.

GB00BKN6S003 (indagini ad alta quota) - molto incinta
CH0506332607 - molto incinta
XS1520272144 - incinta
XS1973516914 - airbag - ultimo pagamento luglio - incinta di una cedola

Ieri ho comprato NL0014465825 in dose tale da "proteggere" (la correlazione non è 1) il profitto, chiamiamolo così anche se dal crash d'inizio pandemia sono in pari netto qualche cedola incassata e se vendessi adesso consumerei una barca di minus senza aver ottenuto niente.

P.S. dopo l'ondatina di acquisti bisogna tornare a fare i conti con la realtà. I danni ci sono, la macchina non è pari al nuovo.
 
Ultima modifica:

pitp

Forumer attivo
Buongiorno a tutti fino a quando è possibile acquistare un certificato? MI spiego si può acquistare anche il giorno del rimborso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto