Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
si se togliamo la candelona verde delal settimana di lufthansa lo stike sarebbe ancora un miraggio..... sono 2 gg di attesa:fiu:

NB il sottostante volkswagen è il DE0007664039 ....ticker VOW3.DE che prezza 149.xx e non il VOW.DE che quota 156.xx€

Difficile trovare qualcosa con dentro VW e non VW Priv...
 

NoWay

It's time to play the game
Ottimo acquisti Maurizio. In mattinata sono entrato sul NL0014608515 e per ora non voglio espormi più di tanto sulle compagnie aeree. La barriera non è mai stat toccata …… boh sperem.

L'ho rimesso in WL ieri. Sono veramente tentato perchè la barriera è lontana, la scadenza ad 1 mese ed il possibile rendimento davvero alto...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Enel è vicina a raggiungere un accordo per vendere la propria quota nell'operatore di banda larga Open Fiber al fondo australiano Macquarie e a Cassa Depositi e Prestiti (Cdp).

Lo hanno riferito a Reuters tre fonti vicine alla situazione.

Con le trattative nella fase più cruciale dato l'approssimarsi del decisivo cda di Enel in agenda il 23 novembre, il governo sta aumentando la pressione sulle due parti per accelerare i piani di creazione di un operatore nazionale di banda larga, secondo quanto riferito dalle fonti, che hanno richiesto di restare anonime.

Che sia la volta buona per Tlc?
 

skolem

Listino e panino
Enel è vicina a raggiungere un accordo per vendere la propria quota nell'operatore di banda larga Open Fiber al fondo australiano Macquarie e a Cassa Depositi e Prestiti (Cdp).

Lo hanno riferito a Reuters tre fonti vicine alla situazione.

Con le trattative nella fase più cruciale dato l'approssimarsi del decisivo cda di Enel in agenda il 23 novembre, il governo sta aumentando la pressione sulle due parti per accelerare i piani di creazione di un operatore nazionale di banda larga, secondo quanto riferito dalle fonti, che hanno richiesto di restare anonime.

Che sia la volta buona per Tlc?
Che sia il momento di rispolverare i certificati con Telecom?

Io in WL ho questi airbag con WO Telecom, ma non mi sono ancora azzardato a comprare:
CH0402354002
CH0392531288
 

Alexreferee11

Forumer storico
E' appena sotto la lineare e il trigger cedole è poco sopra il 10%. Mi spiegheresti cosa ti piace, visto che tra io sottostanti c'è anche il chiacchierassimo Natixis?
Apparte che ne ho in limitata size, che ho incrementato oggi praticamente sul bid del MM, ma il trigg. cedola non mi risulta solo sopra il 10%..poi oh, magari ho fatto una scelta che si rivelerà sbagliata..sai quante volte mi capita!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto