Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Forse facciamo prima se quei pochi che NON l'hanno seguito, lo segnalano...
Lo stavo seguendo da martedì ed ero posizionato poco sotto il MM nella speranza che scendesse di poco, stamattina stesso prezzo, poi ad un certo punto qualcuno (Maurizio) ha proclamato la famosa frase "dopo il mio segnale scatenate l'inferno "...i 13.000 pezzi si assottigliavano in maniera feroce, se non mi sbrigavo a cambiare il prezzo di acquisto, sarei rimasto al palo...peggio delle cavallette;)
 

Fabrib

Forumer storico
Farfetch (NYSE:FTCH) reports gross merchandise value jumped 62% in Q3 and the digital platform GMC growth rate was 60%. The company says the increase in digital platform GMV was primarily driven by growth in active consumers to 2.7M in Q3, increased available supply from over 1.2K partners and growth of direct-to-consumer brand sales from New Guards.
Shares of Farfetch are up 12.22% AH to $48.50. (SA)
 

Jsvmax79

Forumer storico
Walt Disney ha presentato i suoi dati per il quarto trimestre fiscale e l'intero anno giovedì dopo la chiusura del mercato. Mentre gli analisti si aspettavano una perdita media per azione di 0,734 dollari, l'EPS era effettivamente a -0,20 dollari USA e quindi al di sopra delle stime degli esperti. Nel trimestre di un anno fa, l'utile per azione era di $ 1,07 sui libri.
In termini di vendite, è stato anche migliore del previsto, la Disney ha realizzato nel quarto trimestre fiscale 14,71 miliardi di dollari USA dopo 19,10 miliardi di dollari USA un anno fa. Le previsioni degli analisti ammontavano in precedenza a 14,15 miliardi di dollari USA.



Per l'intero anno, la società ha ottenuto un guadagno di $ 2,02 per azione, dopo che Disney aveva guadagnato $ 5,77 per azione l'anno precedente. Gli analisti si aspettavano in precedenza un EPS di 1,52 dollari USA per azione.
Le vendite annuali sono scese a $ 65,3 miliardi su base annua (69,57 miliardi di dollari USA), le aspettative degli analisti in precedenza erano state 64,76 miliardi di dollari USA.
Le azioni Disney hanno beneficiato dei numeri migliori del previsto e sono aumentate del 5,78% a 143,30 dollari negli scambi fuori orario sul NYSE.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo stavo seguendo da martedì ed ero posizionato poco sotto il MM nella speranza che scendesse di poco, stamattina stesso prezzo, poi ad un certo punto qualcuno (Maurizio) ha proclamato la famosa frase "dopo il mio segnale scatenate l'inferno "...i 13.000 pezzi si assottigliavano in maniera feroce, se non mi sbrigavo a cambiare il prezzo di acquisto, sarei rimasto al palo...peggio delle cavallette;)

Ieri pomeriggio mi hanno detto che era stato segnalato anche da CedLab all'ora di pranzo, quindi il fatto che i volumi siano aumentati dopo il mio acquisto penso che sia solo casuale...
 

Cleto64

Forumer attivo
Buongiorno , solo per riproporre una segnalazione a CedLab . I seguentui cert. non essendo categorizzati sfuggono alle normali ricerche .

1605251619235.png
 

leon3037

Forumer storico
Ieri pomeriggio mi hanno detto che era stato segnalato anche da CedLab all'ora di pranzo, quindi il fatto che i volumi siano aumentati dopo il mio acquisto penso che sia solo casuale...

casuale non è mai quando scrivi qualcosa tu e lo sai...;)....diciamo che tra tutti e due i segnali è venuto fuori un bel movimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto