Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Buy anche io, peccato non averci creduto stamattina.
Ci sono un po' di certificati a 993 per un guadagno di 1 punto e mezzo che schifo non farebbe
io ho sbagliato tasto e anziché vendere ne ho comprate altre sopra i 990 o_O o_O o_O o_O adesso mi tocca tifare ancora di più per il rimborso. E con tutte ste commissioni magari Fineco un panettone me lo manda quest anno!!
 

Guni

Keep calm and trade on
Netflix però zoppica e non so se rimborserà alla prossima, ma si può tenere in portafoglio. Ho fatto uno scambio con gli scarpari perché ripeto che Adidas mi lascia perplesso.

Ho visto ieri che mi hai lasciato da solo:bye:(ed io ho pure incrementato stamane, giusto per entrare sempre dove esci tu :-D ); male che vada lo tengo tranquillamente, visto il basso rischio ed il buon rendimento (ed in ottica di diversificazione dei sottostanti)

P.S.: Ho visto che mi hai lasciato solo anche a bordo del Titanic :titanic:
 

Joe Silver

Forumer storico
Ho visto ieri che mi hai lasciato da solo:bye:(ed io ho pure incrementato stamane, giusto per entrare sempre dove esci tu :-D ); male che vada lo tengo tranquillamente, visto il basso rischio ed il buon rendimento (ed in ottica di diversificazione dei sottostanti)

P.S.: Ho visto che mi hai lasciato solo anche a bordo del Titanic :titanic:

Io so' vecchio e ti lascio spazio ;)
 

warren baffo

Forumer storico
La Cina si congratula con Biden per la vittoria nelle elezioni presidenziali (Bloomberg)
trump ha risposto
notizia importante, nomi di peso, alcuni addirittura quotati wall st.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto