Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto col cellulare. Leggevo di acquisti sul NL0013491780. Io ho inserito vari ordini, sempre a prezzo lettera, ma mi vengono sempre rifiutati.

E io non amo Mica la Juve. L'ho amata solo per il gain sul certificato che ha anche GP invest. Ma non sono coraggioso come lui e ho lasciato prima
Allora scusami...... avevo dedotto che fossi juventino........ oltre a non prendere nemmeno gli scarichi non riesco a comprendere nemmeno quello che scrivete........ di nuovo SCUSA........

DE000CZ44Z55 non so se possa definirsi scarico, ma ho visto che mi hanno venduto altri due certificati a 988, che rimane un prezzo alto se confrontato al recente passato e cmq il rimborso anticipato rimane alquanto incerto avendo Tesla come ago della bilancia.

Tra
Allora scusami...... avevo dedotto che fossi juventino........ oltre a non prendere nemmeno gli scarichi non riesco a comprendere nemmeno quello che scrivete........ di nuovo SCUSA........
Tranquillo, figurati. Non c'è mica bisogno di scusarsi. Neanche io li prendo, tra l'altro, gli scarichi. Non siamo ancora bravi come i colonnelli del gruppo. Che fortuna nostra sono favvero bravi e disponibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto