Quotato sul sedex,Sto col cellulare. Leggevo di acquisti sul NL0013491780. Io ho inserito vari ordini, sempre a prezzo lettera, ma mi vengono sempre rifiutati.
Ti ringrazio, ma avevo immaginato fosse per questo. È che non riesco a beccare quando si presenta.Quotato sul sedex,
in mancanza del MM del puoi inserire nessun ordine
Come mai?.......Ho il sospetto che all'MM non piacciono quelli che amano le striscie........Ti ringrazio, ma avevo immaginato fosse per questo. È che non riesco a beccare quando si presenta.
Le strisce? In che senso?Come mai?.......Ho il sospetto che all'MM non piacciono quelli che amano le striscie........
Le strisce in TOSCANA e' sinonimo di bianconero e quindi di JUVENTINO.......Le strisce? In che senso?
E io non amo Mica la Juve. L'ho amata solo per il gain sul certificato che ha anche GP invest. Ma non sono coraggioso come lui e ho lasciato primaLe strisce in TOSCANA e' sinonimo di bianconero e quindi di JUVENTINO.......
Allora scusami...... avevo dedotto che fossi juventino........ oltre a non prendere nemmeno gli scarichi non riesco a comprendere nemmeno quello che scrivete........ di nuovo SCUSA........E io non amo Mica la Juve. L'ho amata solo per il gain sul certificato che ha anche GP invest. Ma non sono coraggioso come lui e ho lasciato prima
Tranquillo, figurati. Non c'è mica bisogno di scusarsi. Neanche io li prendo, tra l'altro, gli scarichi. Non siamo ancora bravi come i colonnelli del gruppo. Che fortuna nostra sono favvero bravi e disponibili.Allora scusami...... avevo dedotto che fossi juventino........ oltre a non prendere nemmeno gli scarichi non riesco a comprendere nemmeno quello che scrivete........ di nuovo SCUSA........