Certificati di investimento - Cap. 3 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
The U.S. Centers for Disease Control and Prevention has escalated its warning for cruise travel to the highest level and continued to recommend avoiding any trips on cruise ships worldwide.
The agency raised its warning to Level 4 from Level 3, citing “very high” risk of Covid-19 on cruise ships. Passengers are at increased risk of person-to-person spread of Covid-19 and should get tested and stay home for at least seven days after travel, according to its website.
“For most travelers, cruise ship travel is voluntary and should be rescheduled for a future date,” the CDC said.
The agency just last month provided a framework for cruise lines to plan for resuming operations. Under that order, passenger operations aren’t allowed during initial phases, and every ship must be certified by the CDC before travelers can board.
The eight-month shutdown has been catastrophic for the cruise line industry and its three biggest operators, Carnival Corp., Royal Caribbean Cruises Ltd. and Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. Earlier this month, Carnival canceled additional trips as it works to meet CDC requirements, pausing U.S. operations through Jan. 31. BBG
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Il CH0566283989 citato in precedenza , avendo solo Telecom in rosso rispetto allo stike , potrebbe essere interessante ,se non si punta esclusivamente al recupero minus, anche post cedolone.
Se non sbaglio quoterà ex date il 26-11, cosa ne pensate ?
No Valgri, quota già ex maxi cedola con la 1^ cedola trimestrale prevista a metà Dicembre e potenziale rimborso anticipato a Settembre 2021. Rimane cmq un ottimo certificate in relazione a un solo sottostante attualmente sotto lo strike, al coupon di 30€ previsto in caso di rimborso anticipato e al trigg. rimborso anticipato decrescente..
 

valgri

Valter : Born in 1965
No Valgri, quota già ex maxi cedola con la 1^ cedola trimestrale prevista a metà Dicembre e potenziale rimborso anticipato a Settembre 2021. Rimane cmq un ottimo certificate in relazione a un solo sottostante attualmente sotto lo strike, al coupon di 30€ previsto in caso di rimborso anticipato e al trigg. rimborso anticipato decrescente..
Eh si , ero convinto di aver letto 23-11 per rilevazione cedolone, se ci promuovono a zona arancione vado subito a fare test visivo .
Grazie per il chiarimento domenicale
 

CarloConti

Forumer storico
Oggi in tv ho sentito il presidente AIFA. Ho ascoltato anche alcuni scienziati coinvolti con i vaccini in America. L’impressione che ho è che loro sono molto piú ottimisti e sicuri sia sui tempi rapidissimi che sull’efficacia. E sembra che non si vuole dire troppo chiaramente che il vaccino arriverà prestissimo per non far perdere attenzione e controllo sulla pandemia ora che il vaccino non c’è.
E poi la considerazione sulla nostra organizzazione sul piano vaccinale che sembra proprio non esistere. A sentire Germania e Inghilterra che stanno lavorando fattivamente al piano già da un mese con individuazione di deposito, sistemi di stoccaggio, didistribuzione, personale dedicato, logistica dedicata, ecc.
Per me un solo giorno perso dopo che l’AIFA abbia dato il via libera sarà omicidio colposo per ogni successivo morto da covid.
I vaccini di fatto sono già prodotti in grandissima quantità e non avere ancora idea ora di come fare per me è assurdo, questa sarebbe la sconfitta più grande. Sembra non voler avere fiducia nella scienza, scienza che ci salverà, se la politica non la ostacolerà.
In Germanua prevedono di iniziare a metà dicembre, hanno individuato aereoporti dismessi, stadi, e decine e decine fi luoghi oltre un’app per la prenotazione. Da noi???
 

GP invest

market always wins
Ecco il file settimanale...
Eh si , ero convinto di aver letto 23-11 per rilevazione cedolone, se ci promuovono a zona arancione vado subito a fare test visivo .
Grazie per il chiarimento domenicale
Valgri se ti può consolare ieri su altro certificato avevo letto giusto mese e giorno ...ma sbagliato anno; ballava giusto giusto un 5% di trigger rimborso con due titoli a filo. Vengo con te dall'oculista :accordo:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi in tv ho sentito il presidente AIFA. Ho ascoltato anche alcuni scienziati coinvolti con i vaccini in America. L’impressione che ho è che loro sono molto piú ottimisti e sicuri sia sui tempi rapidissimi che sull’efficacia. E sembra che non si vuole dire troppo chiaramente che il vaccino arriverà prestissimo per non far perdere attenzione e controllo sulla pandemia ora che il vaccino non c’è.
E poi la considerazione sulla nostra organizzazione sul piano vaccinale che sembra proprio non esistere. A sentire Germania e Inghilterra che stanno lavorando fattivamente al piano già da un mese con individuazione di deposito, sistemi di stoccaggio, didistribuzione, personale dedicato, logistica dedicata, ecc.
Per me un solo giorno perso dopo che l’AIFA abbia dato il via libera sarà omicidio colposo per ogni successivo morto da covid.
I vaccini di fatto sono già prodotti in grandissima quantità e non avere ancora idea ora di come fare per me è assurdo, questa sarebbe la sconfitta più grande. Sembra non voler avere fiducia nella scienza, scienza che ci salverà, se la politica non la ostacolerà.
In Germanua prevedono di iniziare a metà dicembre, hanno individuato aereoporti dismessi, stadi, e decine e decine fi luoghi oltre un’app per la prenotazione. Da noi???
Sui vaccini c'è molta enfasi ed esagerato ottimismo , giusto per dare un'illusione di problema risolto alle masse, nessuno ad oggi sa per quanto durerà l'immunizzazione ( 1 mese, 6 mesi , un anno, tutta la vita ? ) ma bisogna fare presto e noi saremo usati come cavie.
Per la logistica , il vaccino Pfizer va conservato a -80 gradi centigradi, non so in altri paesi ,ma credo che in Italia non si riesca a garantire che questa temperatura sia mantenuta sino alle varie destinazioni finali ; chissà quante persone saranno vaccinate con un prodotto alterato e non piu' efficace e si sentiranno tranquille e sicure anche senza protezioni ...
 

Joe Silver

Forumer storico
Qualcun altro è a conoscenza di intermediari disposti a trattare le commissioni? Io opero su Widiba al momento (che non è un intermediario improntato sul trading) e non penso sia nemmeno possibile chiederlo :lol:
IW addirittura ti ha contattato per abbassarti le commissioni senza chiedere nulla in cambio?

Non proprio: mi ha chiamato per chiedermi le ragioni del quasi-azzeramento del portafoglio titoli...e le ho spiegate ;)
 

percefal

Utente Old Style
Oggi in tv ho sentito il presidente AIFA. Ho ascoltato anche alcuni scienziati coinvolti con i vaccini in America. L’impressione che ho è che loro sono molto piú ottimisti e sicuri sia sui tempi rapidissimi che sull’efficacia. E sembra che non si vuole dire troppo chiaramente che il vaccino arriverà prestissimo per non far perdere attenzione e controllo sulla pandemia ora che il vaccino non c’è.
E poi la considerazione sulla nostra organizzazione sul piano vaccinale che sembra proprio non esistere. A sentire Germania e Inghilterra che stanno lavorando fattivamente al piano già da un mese con individuazione di deposito, sistemi di stoccaggio, didistribuzione, personale dedicato, logistica dedicata, ecc.
Per me un solo giorno perso dopo che l’AIFA abbia dato il via libera sarà omicidio colposo per ogni successivo morto da covid.
I vaccini di fatto sono già prodotti in grandissima quantità e non avere ancora idea ora di come fare per me è assurdo, questa sarebbe la sconfitta più grande. Sembra non voler avere fiducia nella scienza, scienza che ci salverà, se la politica non la ostacolerà.
In Germanua prevedono di iniziare a metà dicembre, hanno individuato aereoporti dismessi, stadi, e decine e decine fi luoghi oltre un’app per la prenotazione. Da noi???
Confermo sulla Germania, ma non sull´inizio a meta´ dicembre. Come tutti, siamo vincolati alla disponibilita´ effettiva del vaccino e soprattutto all´OK da parte degli organi sanitari preposti: per quanto ne so, finora che i vaccini funzionino lo hanno affermato solo le societa´ produttrici.
Ma la logistica e´ attiva e sta lavorando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto