Joe Silver
Forumer storico
Mi accorgo solo ora di aver comprato CH0539858198
Assolutamente si; la compensazione/conteggio viene fatta a fine giornata quindi non devi neanche stare attento alla cronologia delle operazioni..Domanda:
Se vendo oggi un certificato in plus e non ho abbastanza minus da compensare posso vendere un altro certificato in loss (anche se dovesse compensare solo in parte la plus) lo stesso giorno della vendita del cert in plus oppure il certificato il loss lo devo vendere prima? Uso Fineco, grazie!
Domanda:
Se vendo oggi un certificato in plus e non ho abbastanza minus da compensare posso vendere un altro certificato in loss (anche se dovesse compensare solo in parte la plus) lo stesso giorno della vendita del cert in plus oppure il certificato il loss lo devo vendere prima? Uso Fineco, grazie!
Ciao Edo,
se vendi nello stesso giorno (indifferentemente dall'ordine) puoi compensare plus/minus.
se dai un'occhiata allo "zainetto fiscale", a parità di giorno, contabilizza prima le minus
Vedi l'allegato 582543
Assolutamente si; la compensazione/conteggio viene fatta a fine giornata quindi non devi neanche stare attento alla cronologia delle operazioni..
Certificatista alla Scaiola!Acquisto inconsapevole?
Però se guichard valesse a scadenza 18 euro con il 2701 prenderesti 490 euro mentre con il 817 prenderesti 840, boh non sono così convinto
Bella segnalazione! Ti ho seguito, grazie!shift da DE000HV4FDN3 a XS2141478318.