Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda:
Se vendo oggi un certificato in plus e non ho abbastanza minus da compensare posso vendere un altro certificato in loss (anche se dovesse compensare solo in parte la plus) lo stesso giorno della vendita del cert in plus oppure il certificato il loss lo devo vendere prima? Uso Fineco, grazie!
Domanda:
Se vendo oggi un certificato in plus e non ho abbastanza minus da compensare posso vendere un altro certificato in loss (anche se dovesse compensare solo in parte la plus) lo stesso giorno della vendita del cert in plus oppure il certificato il loss lo devo vendere prima? Uso Fineco, grazie!
se vendi nello stesso giorno (indifferentemente dall'ordine) puoi compensare plus/minus.
se dai un'occhiata allo "zainetto fiscale", a parità di giorno, contabilizza prima le minus
se vendi nello stesso giorno (indifferentemente dall'ordine) puoi compensare plus/minus.
se dai un'occhiata allo "zainetto fiscale", a parità di giorno, contabilizza prima le minus Vedi l'allegato 582543
Capisco, infatti alla fine del mio messaggio originale c'è scritto "ma sono io", cioè, la maggiore (molto) distanza dalla barriera di tutti i sottostanti mi fa stare più tranquillo, di certo il maggior costo dell'817 è molto più che compensato dal discorso airbag e senz'altro senza airbag sei più volatile.