Guni Keep calm and trade on 25 Novembre 2020 #45.131 Vendute nella mattinata le ultime scorie del IT0005383275
scalper1979 Forumer attivo 25 Novembre 2020 #45.132 in quanti di voi siete abbonati al servizio del grande Leon con segnalazioni allerte etc etc?grazie
Alexreferee11 Forumer storico 25 Novembre 2020 #45.133 CH0470804656 altro airbag che scambia tantissimo tutti i giorni..
Joe Silver Forumer storico 25 Novembre 2020 #45.135 Alexreferee11 ha scritto: Oggi ultimo giorno d acquisto per avere diritto alla maxi cedola.. Clicca per allargare... Questo non è censito da Binck ma ne ho comprato 3 pezzi tre! con IW...forse ho esagerato?
Alexreferee11 ha scritto: Oggi ultimo giorno d acquisto per avere diritto alla maxi cedola.. Clicca per allargare... Questo non è censito da Binck ma ne ho comprato 3 pezzi tre! con IW...forse ho esagerato?
Guni Keep calm and trade on 25 Novembre 2020 #45.136 scalper1979 ha scritto: in quanti di voi siete abbonati al servizio del grande Leon con segnalazioni allerte etc etc?grazie Clicca per allargare... ...dietro quell'etc, etc c'è un mondo...: i servizi che offrono sono diversi, io sono abbonato a quello che fa guadagnare Scherzi a parte, io ho il Premium Professional ed il CedLab
scalper1979 ha scritto: in quanti di voi siete abbonati al servizio del grande Leon con segnalazioni allerte etc etc?grazie Clicca per allargare... ...dietro quell'etc, etc c'è un mondo...: i servizi che offrono sono diversi, io sono abbonato a quello che fa guadagnare Scherzi a parte, io ho il Premium Professional ed il CedLab
Alexreferee11 Forumer storico 25 Novembre 2020 #45.137 Joe Silver ha scritto: Questo non è censito da Binck ma ne ho comprato 3 pezzi tre! con IW...forse ho esagerato? Clicca per allargare... Numero perfetto Joe! ne ha parlato anche Leon ieri sera nel WB di Leonteq..non mi sembra male a questo prezzo onestamente..
Joe Silver ha scritto: Questo non è censito da Binck ma ne ho comprato 3 pezzi tre! con IW...forse ho esagerato? Clicca per allargare... Numero perfetto Joe! ne ha parlato anche Leon ieri sera nel WB di Leonteq..non mi sembra male a questo prezzo onestamente..
Joe Silver Forumer storico 25 Novembre 2020 #45.138 Alexreferee11 ha scritto: Numero perfetto Joe! ne ha parlato anche Leon ieri sera nel WB di Leonteq..non mi sembra male a questo prezzo onestamente.. Clicca per allargare... Infatti ho seguito anch'io il webinar
Alexreferee11 ha scritto: Numero perfetto Joe! ne ha parlato anche Leon ieri sera nel WB di Leonteq..non mi sembra male a questo prezzo onestamente.. Clicca per allargare... Infatti ho seguito anch'io il webinar
Paoletta1 Nuovo forumer 25 Novembre 2020 #45.139 scalper1979 ha scritto: in quanti di voi siete abbonati al servizio del grande Leon con segnalazioni allerte etc etc?grazie Clicca per allargare... Abbonamento a CEDLAB
scalper1979 ha scritto: in quanti di voi siete abbonati al servizio del grande Leon con segnalazioni allerte etc etc?grazie Clicca per allargare... Abbonamento a CEDLAB