BRUNO66
Forumer storico
Mi sa che hai preso un bel prezzo...
Vedo comunque che oggi UNDER è molto "ballerino" e il certificato molto sensibile al suo andamento; se non rimborsa domani venerdì si potrebbe acquistare ad un prezzo inferiore.
Mi sa che hai preso un bel prezzo...
Presi io, va là...
Ho riportato la brochure perchè è chiara la dicitura della colonna del 26/11: "Data a partire dalla quale non si ha diritto al premio condizionato" e nella nota asteriscata conferma un esempio di acquisto il primo giorno ex cedola.
E tutto quadra con la data di pagamento del 30/11.
(se fosse la RD il 26/11 non tornerebbe con il pagamento del 30/11)
Vedo comunque che oggi UNDER è molto "ballerino" e il certificato molto sensibile al suo andamento; se non rimborsa domani venerdì si potrebbe acquistare ad un prezzo inferiore.
Rileva venerdì Bruno..Vedo comunque che oggi UNDER è molto "ballerino" e il certificato molto sensibile al suo andamento; se non rimborsa domani venerdì si potrebbe acquistare ad un prezzo inferiore.
Abbondantemente..Buongiorno a tutti oggi CH0562305067 ai prezzi attuali dovrebbe andare a rimborso?
E' vero. Certo che se la brochure esplicativa (che è chiara e ben fatta) dice altro, chi compra non sa come orientarsi proprio.Gli unici a fare fede a livello legale sono i Final Terms, poi saranno sbagliati cosa vuoi che ti dica...
Buongiorno a tutti oggi CH0562305067 ai prezzi attuali dovrebbe andare a rimborso?
IT0005402455 su Twitter - strike 38,06 - barriera 50% - cedola incondizionata 4,31% ANNUO - sottostante ben sopra allo strike. Il ctf quota sotto la pari circa 98/99 , Non vi sembra un po' bassino? |