Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
O.T. sto facendo un pac sullo SD del Fmib scadenza metà dicembre (isin: LU2088548289).
rischiosetto vista la pochissima distanza dalla barriera: la valutazione anche è un po critica, se non erro, sono attese per il 10-11 dic le prime approvazioni per i vaccini in USA e temo che un po di "effetto vaccino" sui mercati si possa ancora sentire.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Mi scuso per l informazione data ieri a proposito del 318 riguardo alla valutazione cedola, purtroppo ero stato colto in inganno anch io dalla brochure e dalla data pagamento sul sito.

Ringrazio Noway per l'attenta correzione!
:)

edit: comunque anche da cedolato rimane un buon certificato
 

Alexreferee11

Forumer storico
rischiosetto vista la pochissima distanza dalla barriera: la valutazione anche è un po critica, se non erro, sono attese per il 10-11 dic le prime approvazioni per i vaccini in USA e temo che un po di "effetto vaccino" sui mercati si possa ancora sentire.
Esposizione limitata eventualmente completamente compensata dalla parte "long" del Ptf..cmq. rischiosetto..sono d accordo con te..
 

NoWay

It's time to play the game
Mi scuso per l informazione data ieri a proposito del 318 riguardo alla valutazione cedola, purtroppo ero stato colto in inganno anch io dalla brochure e dalla data pagamento sul sito.

Ringrazio Noway per l'attenta correzione!
:)

Non è che ci si possono attribuire colpe se i documenti contengono errori... :consolare:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto