Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Comprato per la nonna (che non trada ed aspetta pazientemente la rendita in c/capitale) il XS1575025140: copertura capitale sul WO del 50%, possibili gain di oltre il 20% lordo se andasse in autocall il 29/7/21, oppure del 10.5% annuo lordo se alla scadenza di luglio '25 il WO fosse sopra la barriera capitale
 

genoalè

Forumer storico
eccome!! E' uno di quelli scelti per il recupero "recovery" e acquistato in vari momenti brutti (molto basso) e anche spesso incrementato, insieme ad un altro paio di ctf come spesso scritto anche qui sopra al forum. A questi prezzi non so, il motivo dei miei acquisti intorno 50 e fino a poco più di 65 era per provare a recuperare meglio le perdite di altri certificati che, secondo me, avevano meno probabilità di recupero.
Il mio intento è quello di tenerlo !!
 

Fabrib

Forumer storico
OPEC and its allies will likely delay a supply increase planned for January by three months, according to a survey of oil analysts, traders and refiners
BBG
 

Vecio

Forumer attivo
Comprato per la nonna (che non trada ed aspetta pazientemente la rendita in c/capitale) il XS1575025140: copertura capitale sul WO del 50%, possibili gain di oltre il 20% lordo se andasse in autocall il 29/7/21, oppure del 10.5% annuo lordo se alla scadenza di luglio '25 il WO fosse sopra la barriera capitale
Ho seguito la nonna con un piccolo ingresso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto