Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Una info da perfetto ignorante in materia . Qualcuno ha sentito parlare di aumento di capitale di Santander ? E se .. si comporterebbe un passaggio di consegne come WO con Unicredit sul FREXA0023665 ? di cui per altro hanno parlato per mezz'ora al webinar di Exane , senza nominare nulla di questo ADC

Mmmm... no, non mi pare di aver letto qualcosa del genere e guardando velocemente qui Press Room | Santander Bank e qui Relevant information mi sembra che non ce ne sia traccia...
 

NoWay

It's time to play the game
scusa ho or ora trovato degli interventi di utenti sulla chat dei commenti al titolo ... su investing.com , ma visto che non ci capisco nulla ..... boh se vuoi dargli un occhiata te che ne capisci

Ho letto questo...
The board approved to submit to the General Shareholders' Meeting held on 27 October 2020 the proposal to make a fullypaid capital increase to enable the distribution of new shares equivalent to EUR 0.10 per share, as a complementary payment from 2019 to be paid this year. As a result, the equivalent total payment corresponding to 2019 would be equivalent to EUR 0.20 per share.

Non saprei come considerarlo... :-R
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto