Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
Buon giorno a tutti
Sto valutando di iniziare operatività sui certificati
Sto cercando un certificato sul FTSEMIB a leva 2 long parzialmente garantito...esiste o sto scrivendo una sciocchezza?
Grazie mille
 

Andre_Sant

Forumer storico
c'è qualche novità sui 5 euro mancanti del leonteq CH0461385541 ?

Segnalo inoltre che continua a non essermi stato pagato il certif goldman sachs in usd su binck GB00BGDG7L60
 

triale

Forumer storico
c'è qualche novità sui 5 euro mancanti del leonteq CH0461385541 ?

Segnalo inoltre che continua a non essermi stato pagato il certif goldman sachs in usd su binck GB00BGDG7L60
io ho fineco ( pagato) e directa ( non ancora … aspettano comunicazioni da intesa banca depositaria) mi riferisco ai 5 euro...
 

Andre_Sant

Forumer storico
Per il leonteq ho appena scritto loro quanto segue da questa pagina web: Contact Us | Leonteq e per email [email protected]

Salve, detenevo il certificato leonteq avente isin CH0461385541.

Il certificato ha rimborsato anticipatamente e prevedeva un rimborso di 1065 euro / certificato (cedole incluse) come da avviso ufficiale su eurotlx
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 2257 Rimborso Anticipato 8 Certificati.pdf .

Tuttavia il mio intermediario (binck bank) che ha come banca depositaria bnp paribas dice di aver ricevuto solo 1060 euro / certificato: in sintesi manca la micro cedola da 5 euro.

Volevo quindi sapere se avete effettuato correttamente il pagamento, pagando tutti i 1065 euro / certificato.
La depositaria BNP Paribas sostiene di non aver ricevuto il pagamento dovuto da parte vostra.

Grazie mille.

______

Chi ha modo provi anche a chiamarli telefonicamente (dovrebbe rispondere il numero italiano)
Telefono
+44 207 467 5350
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto