Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
The STOXX Sector indices are available for global markets as well as for Europe, the Eurozone and Eastern Europe. Using the market standard ICB - Industry Classification Benchmark, companies are categorised according to their primary source of r
The STOXX Sector indices are available for global markets as well as for Europe, the Eurozone and Eastern Europe. Using the market standard ICB - Industry Classification Benchmark, companies are categorised according to their primary source of r
Ho ancora 5 xs2240090899 ; ora, con l’incredibile rimonta di Leonardo, sembrerebbe quasi che si possano recuperare le tante cedole arretrate, Pf qualcuno sa quante sono?
Ho ancora 5 xs2240090899 ; ora, con l’incredibile rimonta di Leonardo, sembrerebbe quasi che si possano recuperare le tante cedole arretrate, Pf qualcuno sa quante sono?
Scusate ho un vecchio cadavere nel portafoglio IT0006743915, ho l'impressione che la quotazione odierna non sia allineata al WO che è BT.. qualcuno sarebbe cosi cortese da darmi un riscontro? Inoltre il certificato dovrebbe avere in pancia un bel pò di cedole..ma ne ho perso il conto..
GRazie!
LEB