Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Unicredit mi sono "imbattuto" su questo: FREXA0011207, della serie "o la va o la spacca" domani..
Alex, ovviamente non poteva non essere nella mia WL, ma lunedi per la serie "o la va o la spacca", già ballo pesantemente con FREXA0013013 che ha soglia di rimborso di Unicredit più bassa (6%) e con un solo giorno di negoziazione, ho preferito posizionarmi li; pure vero però che il 207 quota 689 contro 895 del 013, quindi con un rischio perdita molto inferiore. Qui di nuovo la scelta si può orientare a seconda che si preveda UC in salita del 2% o oltre => buy 207, UC discesa inferiore al 3% => buy 013, discesa > 3% :titanic:

Tra due venerdi (il 18/12) ci sarà il giorno delle tre streghe. Insieme all'aumento dei volumi e della volatilità, secondo Voi, cosa c'è da aspettarsi dal mercato? Abitualmente queste scadenze producono ridimensionamento delle quotazioni?

Tra due venerdi (il 18/12) ci sarà il giorno delle tre streghe. Insieme all'aumento dei volumi e della volatilità, secondo Voi, cosa c'è da aspettarsi dal mercato? Abitualmente queste scadenze producono ridimensionamento delle quotazioni?
Difficile dirlo, a volte il trend in essere viene confermato , a volte inverte oiu' o meno violentemente..

La prossima settimana il catalizzatore sarà la Riunione Bce , probabile che dall'interpretazione di quello che sarà detto e fatto , i mercati trovino "una scusa" per continuare a salire o per stornare.

Ultima modifica:
il codice da inserire in google sheet per trovare la quotazione di TENARIS (quotata a Milano ) non riesco a trovarlo: qualcuno lo conosce (se esiste)?
il codice da inserire in google sheet per trovare la quotazione di A2A (quotata a Milano ) non riesco a trovarlo: qualcuno lo conosce (se esiste) ?

- China Nov Dollar-Denominated Exports +21.1% Y/Y (Reuters Poll +12.0% Y/Y)
- China Nov Dollar-Denominated Imports +4.5% Y/Y (Reuters Poll +6.1% Y/Y)
- China Nov Trade Balance $+75.42 Bln (Reuters Poll +$53.50 Bln) (BBG)

il codice da inserire in google sheet per trovare la quotazione di TENARIS (quotata a Milano ) non riesco a trovarlo: qualcuno lo conosce (se esiste)?
il codice da inserire in google sheet per trovare la quotazione di A2A (quotata a Milano ) non riesco a trovarlo: qualcuno lo conosce (se esiste) ?
trovati

da google Tenaris MI non lo puoi prendere. Lo devi cercare su borsa italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto