Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Che senso ha cercare di guadagnare il 4%, rischiando di perdere il 45% se Ucr perdesse il 3% (evenienza tutt'altro che improbabile)?
Oltretutto in balia del MM...
Evidentemente sbaglio io, perchè di eseguiti ce ne sono stati parecchi ed il bid è bello pieno!

...magari si sono coperti ;)
 

GP invest

market always wins
Che senso ha cercare di guadagnare il 4%, rischiando di perdere il 45% se Ucr perdesse il 3% (evenienza tutt'altro che improbabile)?
Oltretutto in balia del MM...
Evidentemente sbaglio io, perchè di eseguiti ce ne sono stati parecchi ed il bid è bello pieno!
No, non erri nell'analisi! Sul ptf dove ho minus non lo avrei mai fatto, concordo con la tua valutazione. Avendo delle plus invece su questo ptf ho aumentato il rischio
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
No, non erri nell'analisi! Sul ptf dove ho minus non lo avrei mai fatto, concordo con la tua valutazione. Avendo delle plus invece su questo ptf ho aumentato il rischio
Anche senza minus se ti va male 3/4 son comunque perdite nette e solo 1/3 quelle potenzialmente recuperabili, ma di sicuro l'avrai già considerato.

...magari si sono coperti ;)
Può darsi, ma acquistando a 985/987 ci vuole una bella coperta!
 

GP invest

market always wins
Anche senza minus se ti va male 3/4 son comunque perdite nette e solo 1/3 quelle potenzialmente recuperabili, ma di sicuro l'avrai già considerato.


Può darsi, ma acquistando a 985/987 ci vuole una bella coperta!
The 150 zoo, ho PMC che con gli ultimi acquisti è salito ad 890 quindi un rapporto profitto/rischio un pò diverso rispetto a chi acquisti ora; con rimb. a 1024 prof = +15% con rimb a 550 perd. -38%, che rimane sempre una scommessa da non consigliare a quasi nessuno
 

Siloso

Forumer storico
CH0468124067
Wisdom Tree India Earnings Fund - ETF

Qualcuno storcerà il naso, ma a fine settimana o lunedì si potrebbe valutare un ingresso
 

NoWay

It's time to play the game
Deutsche Bank ha segnalato venerdì scorso che l’S&P500 è arrivato a valere 33,4 volte gli utili del 2021 rettificati in funzione degli elementi ciclici individuati dall’economista Robert Shiller. La media storica di questo indicatore è 17 volte e ai livelli attuali siamo oltre i multipli della Borsa degli Stati Uniti prima del crollo del 1929. Il massimo della storia, raggiunto a fine 1999 durante la bolla Internet, è 44 volte.

Il prossimo 21 dicembre l'S&P500 ospiterà Tesla, gigante da 540 miliardi di capitalizzazione e multipli molto al di sopra dei livelli medi dell'S&P500 indicati sopra in termini di P/E: circa 276 volte gli utili previsti nel 2021. Per cui i parametri medi di Deutsche Bank dovranno essere aggiustati verso l'alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto