Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Più che buoni vs cattivi è il solito gioco dello scarica barile. L'Italia non vuole prendere posizione netta e allora chiede all'Europa di farlo al posto suo.
Come le regioni che non hanno il coraggio di aprire zone rosse e aspettano che sia il governo a fare le misure impopolari (vedi Zaia adesso).
Solito discorso...
Guarda che se prendessimo posizione netta da soli contro l'Egitto, magari ritirando il ns ambasciatore, Francia e Germania (per dirne due) sarebbero lì a sostituirci in qualsiasi tipi di business. Ecco perchè l'azione dovrebbe essere congiunta con l'Europa. Troppo facile parlare....
 

NoWay

It's time to play the game
The Bank of England keeps its monetary stimulus unchanged as it awaits the outcome of trade talks between the U.K. and European Union
 

skolem

Listino e panino
Quindi un 20% comodo sotto rispetto al 2007 (anche se non riesco a farlo andare più indietro di dicembre 2004)...
Magari dico una sciocchezza, ma per confrontare il FtseMib con un indice Americano, non si dovrebbe anche considerare che uno rappresenta azioni in euro e l'altro in dollari?
 

skolem

Listino e panino
Guarda che se prendessimo posizione netta da soli contro l'Egitto, magari ritirando il ns ambasciatore, Francia e Germania (per dirne due) sarebbero lì a sostituirci in qualsiasi tipi di business. Ecco perchè l'azione dovrebbe essere congiunta con l'Europa. Troppo facile parlare....
Mi pare che Macron si sia mosso in modo ben più incisivo contro Erdogan rispetto a quanto stiamo facendo noi con Al Sisi, indipendentemente dal fatto che la Turchia sia un mercato molto importante.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Però è come avere il cert a 975,52 anziche 958 di oggi. Quindi penso di averlo pagato caro. Ad ogni modo ho ricomprato oggi ed è un bel cert con airbag (fose il 4 dicembre valeva di più per Eni...non so. Oppure ho abboccato al MM in quel giorno)
Più che il valore di Eni devi vedere l andamento di Leonardo; qualche giorno fa era tornato sopra lo strike quindi, tra 3 mesi, potenzialmente rimborsava (ecco perchè è andato oltre la pari), mentre adesso è sotto di più del 2% (e quindi non rimborserebbe a Marzo). Rimane comunque un prodotto interessante visto che, nonostante sia un "airbag", paga una cedola mensile maggiore dell 1%.
 

Joe Silver

Forumer storico
Mi pare che Macron si sia mosso in modo ben più incisivo contro Erdogan rispetto a quanto stiamo facendo noi con Al Sisi, indipendentemente dal fatto che la Turchia sia un mercato molto importante.

Macron ha la force de frappe voluta da De Gaulle che ci vedeva lungo. A noi da almeno un secolo sono mancati o gli uomini oppure i mezzi e spesso tutt'e due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto