Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
La conoscenza esatta di tutti gli effetti di questi nuovi vaccini arriverà solo tra qualche anno. Nel frattempo chi si vaccinerà dovrà accettare un piccolo rischio, Chi non accetta questo rischio correrà invece il rischio COVID. Non essendoci obbligatorietà ognuno potrà valutare autonomamente la migliore scelta.
[/QUOTA
Inutile informarsi...perché è tutto un GOMBLOTTO! (citazione da Anonimo del '600) :mad::mad::oops::rolleyes:
Joe noi scherziamo ma miaspetto da un momento all'altro di leggere da qualche parte che i vaccini sono una invenzione dei perfidi ebrei che come dicono i protocolli dei savi anziani di Sion vogliono sterminare i gentili per dominare il mondo
 

Joe Silver

Forumer storico
Fonte : Responsabile Allergologia di un ospedale della mia zona , penso siano riflessioni tra gli addetti ai lavori.

In qualsiasi categoria professionale (per esperienza di 35 anni tra ingegneri, geologi et similia mica agricoltori del Bangladesh) ti assicuro che puoi senza sforzo eccessivo trovare degli emeriti imbecilli. C'è un'altra emerita imb...che lavora al Sacco che viene spesso intervistata ed esprime le stesse sciocchezze. Un mio collega definiva questi personaggi da operetta come 'sferici' perchè da qualunque punto li si guardi rimangono sempre str..zi :rotfl:
 

valgri

Valter : Born in 1965
In qualsiasi categoria professionale (per esperienza di 35 anni tra ingegneri, geologi et similia mica agricoltori del Bangladesh) ti assicuro che puoi senza sforzo eccessivo trovare degli emeriti imbecilli. C'è un'altra emerita imb...che lavora al Sacco che viene spesso intervistata ed esprime le stesse sciocchezze. Un mio collega definica questi personaggi da operetta come 'sferici' perchè da qualunque punto li si guardi rimangono sempre str..zi :rotfl:
Bene, allora mi auguro che vada tutto per il meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto