NoWay It's time to play the game 23 Dicembre 2020 #48.901 magallo ha scritto: ma come funxiona? Clicca per allargare... E' un semplice Bonus. Se non tocca mai 3,5882, rimborsa 130. Altrimenti diventa un replicante dell'azione...
magallo ha scritto: ma come funxiona? Clicca per allargare... E' un semplice Bonus. Se non tocca mai 3,5882, rimborsa 130. Altrimenti diventa un replicante dell'azione...
pitp Forumer attivo 23 Dicembre 2020 #48.902 magallo ha scritto: ma come funxiona? Clicca per allargare... Ha la barriera continua che una volta toccata si perde il bonus
magallo ha scritto: ma come funxiona? Clicca per allargare... Ha la barriera continua che una volta toccata si perde il bonus
pitp Forumer attivo 23 Dicembre 2020 #48.904 pitp ha scritto: Ha la barriera continua che una volta toccata si perde il bonus Clicca per allargare... Non avevo visto che aveva già risposto Noway
pitp ha scritto: Ha la barriera continua che una volta toccata si perde il bonus Clicca per allargare... Non avevo visto che aveva già risposto Noway
NoWay It's time to play the game 23 Dicembre 2020 #48.905 pitp ha scritto: Non avevo visto che aveva già risposto Noway Clicca per allargare... E che problema c'è?
pitp ha scritto: Non avevo visto che aveva già risposto Noway Clicca per allargare... E che problema c'è?
FNAIOS Aò 23 Dicembre 2020 #48.906 magallo ha scritto: stamattina incrementato sulla debolezza Cash Collect - Certificati su AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA - XS2141478318 - BNP Paribas Investi su Certificati, Cash Collect AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA XS2141478318. investimenti.bnpparibas.it solo io lo trovo interessante? Clicca per allargare... No.
magallo ha scritto: stamattina incrementato sulla debolezza Cash Collect - Certificati su AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA - XS2141478318 - BNP Paribas Investi su Certificati, Cash Collect AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA XS2141478318. investimenti.bnpparibas.it solo io lo trovo interessante? Clicca per allargare... No.
NoWay It's time to play the game 23 Dicembre 2020 #48.907 Da Telegram... Ordini multiday non più validi (se ne accennava stamattina)...
FNAIOS Aò 23 Dicembre 2020 #48.908 Fabrib ha scritto: Moderna had suspended 10b5-1 trading plans late last summer, but in an 8-K filing this morning says board members and executives can begin trading again through new or amended plans. Moderna (NASDAQ:MRNA) is lower by 4.2% premarket following yesterday's 9% decline. Clicca per allargare... Ecco chi è che vendeva Moderna: Moderna.
Fabrib ha scritto: Moderna had suspended 10b5-1 trading plans late last summer, but in an 8-K filing this morning says board members and executives can begin trading again through new or amended plans. Moderna (NASDAQ:MRNA) is lower by 4.2% premarket following yesterday's 9% decline. Clicca per allargare... Ecco chi è che vendeva Moderna: Moderna.
magallo Forumer attivo 23 Dicembre 2020 #48.909 FNAIOS ha scritto: No. Clicca per allargare... tu ce l'hai?
NoWay It's time to play the game 23 Dicembre 2020 #48.910 magallo ha scritto: stamattina incrementato sulla debolezza Cash Collect - Certificati su AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA - XS2141478318 - BNP Paribas Investi su Certificati, Cash Collect AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA XS2141478318. investimenti.bnpparibas.it solo io lo trovo interessante? Clicca per allargare... Con un colpo di c...oda potrebbe rimborsare anche oggi... Edit. Errore mio. Oggi solo cedola... Ultima modifica: 23 Dicembre 2020
magallo ha scritto: stamattina incrementato sulla debolezza Cash Collect - Certificati su AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA - XS2141478318 - BNP Paribas Investi su Certificati, Cash Collect AIR FRANCE KLM, AIRBUS, LUFTHANSA XS2141478318. investimenti.bnpparibas.it solo io lo trovo interessante? Clicca per allargare... Con un colpo di c...oda potrebbe rimborsare anche oggi... Edit. Errore mio. Oggi solo cedola...