Certificati di investimento - Cap. 3 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

si vedono tutti nella ricerca avanzata.

Buongiorno e ancora auguri a tutti i partecipanti a questo magnifico thread. Un ringraziamento a pitp :)


Ciao e auguri a tutti in ritardo (in anticipo buon anno a tutti)... @leon3037, anche io iscritto a cedlab, consiglio al mgmt di implementare (non so se già c'è o è fornito con servizio a maggior costo) nella ricerca avanzata la possibilità di ricerca anche per basket, non soltanto per sottostante singolo, poi nella colonna "basket" di non indicare soltanto "SI", o nulla, ma inserire proprio i nomi dei sottostanti.
Sarebbe utile poter ordinare i ctf per rendimento e prezzo (in alcuni casi il rendimento cedolare indicato nel risultato della ricerca si riferisce soltanto alla prima maxi cedola).
Altri criteri di ricerca secondo me utili sono quelli per strike e barriere (una volta selezionato il sottostante).

Il risultato della ricerca avanzata è esportabile in excel senza difficoltà, e questo è un bene, ma per alcune cose attualmente bisogna rimaneggiarla in proprio.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao e auguri a tutti in ritardo (in anticipo buon anno a tutti)... @leon3037, anche io iscritto a cedlab, consiglio al mgmt di implementare (non so se già c'è o è fornito con servizio a maggior costo) nella ricerca avanzata la possibilità di ricerca anche per basket, non soltanto per sottostante singolo, poi nella colonna "basket" di non indicare soltanto "SI", o nulla, ma inserire proprio i nomi dei sottostanti.
Sarebbe utile poter ordinare i ctf per rendimento e prezzo (in alcuni casi il rendimento cedolare indicato nel risultato della ricerca si riferisce soltanto alla prima maxi cedola).
Altri criteri di ricerca secondo me utili sono quelli per strike e barriere (una volta selezionato il sottostante).

Il risultato della ricerca avanzata è esportabile in excel senza difficoltà, e questo è un bene, ma per alcune cose attualmente bisogna rimaneggiarla in proprio.

Avrei anch'io una richiesta come (ormai) vecchio cliente CedLab: e' possibile mantenere attiva la sessione anche in assenza di movimenti per un periodo di tempo più lungo di quello attualmente consentito (un po' cortino per me). Grazie :)
 

Guni

Keep calm and trade on
Entrato sul XS2201050759: copertura del capitale per una discesa del WO del 62% (oltre perderebbe linearmente tanto quanto il WO rispetto al proprio strike): rendimento dell'11% lordo annuo se andasse in autocall ad agosto '21 o del 17% lordo annuo se chiudesse alla scadenza di novembre '22 con il WO sopra la barriera cedola (più alta di quella capitale).

Per (eventuali) profani, faccio presente che nemmeno in questo caso ci sono pasti gratis ;) : le volatilità dei sottostanti sono del 36% per FCA (attualmente al 130% dello strike), del 44% per LDO (attualmente al 130% dello strike) e 65% :eek: per AF (attualmente al 152% dello strike)

Il tutto fatto salvo di miei eventuali errori di calcolo

Incrementato il sorvegliato speciale XS2201050759 :perfido:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto