Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E’ una regola che il MM sia assente il giorno del rilevamento?

P.e . oggi BNP è assente su NL0013142722 , ma presente su NL0013031412 con stesso sottostante , senza peraltro che per quest’ultimo ci siano scostamenti molto rilevanti .

gm

Non è una regola, ma ogni tanto spariscono...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
E’ una regola che il MM sia assente il giorno del rilevamento?

P.e . oggi BNP è assente su NL0013142722 , ma presente su NL0013031412 con stesso sottostante , senza peraltro che per quest’ultimo ci siano scostamenti molto rilevanti .

gm

Motivo per cui cerco di evitare il sedex se posso...Se li chiami riappaiono in poco tempo.
 

Joe Silver

Forumer storico
Binck mi ha appena chiamato per l'affaire delle cedole del DE000CJ2E5F3. In sintesi è stabilito che l'intermediario (chi? il mio interlocutore non lo sapeva) ha sballato la registrazione degli acquisti. Binck ha quindi aperto una procedura di 'coupon claim' (con chi?) che è 'piuttosto lunga'. Ho fatto presente che ho un'età avanzata...:(
 

Zurello

Nuovo forumer
Sciao beli.
Mi ha appena chiamato Binck riguardo la mancata erogazione delle cedole del ctf DE000CJ2E5F3.
Almeno nel mio caso è imputabile ad un disguido non ben identificato che ha portato a far passare i miei ctf con valuta 06/11 anziché 31/10.
Mi hanno assicurato che "hanno aperto un coupon" e cercheranno di risolvere nel più breve tempo possibile, anche se si parla di mesi.
Non ho parole...
 

NoWay

It's time to play the game
Sciao beli.
Mi ha appena chiamato Binck riguardo la mancata erogazione delle cedole del ctf DE000CJ2E5F3.
Almeno nel mio caso è imputabile ad un disguido non ben identificato che ha portato a far passare i miei ctf con valuta 06/11 anziché 31/10.
Mi hanno assicurato che "hanno aperto un coupon" e cercheranno di risolvere nel più breve tempo possibile, anche se si parla di mesi.
Non ho parole...

Binck mi ha appena chiamato per l'affaire delle cedole del DE000CJ2E5F3. In sintesi è stabilito che l'intermediario (chi? il mio interlocutore non lo sapeva) ha sballato la registrazione degli acquisti. Binck ha quindi aperto una procedura di 'coupon claim' (con chi?) che è 'piuttosto lunga'. Ho fatto presente che ho un'età avanzata...:(

Assurdo...penso che Binck avrebbe fatto più bella figura ad anticipare questo pagamento...
 

fol-low IO

1,6180339887
Scusate...
sapete consigliarmi qualche reverse su indici con un po di lettera?
Sto cercando.....ma trovo book deserti ed il MM solo in bid.....
grazie :bow a chi sa darmi qualche ISIN vivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto