Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmque raga siete scatenati e per questo è difficilissimo starvi dietro oggi . . . . in 2 ore di pausa ben 7 pagine di aggiornamenti da leggere! :)

Da alcune notizie apparse giorni fa sembra che siano proprio i Managers di Moderna che stanno vendendo a larghe mani le azioni che evidentemente avevano avuto tempo addietro come stock options.... il flusso continua, non si sa quando si arresterà !
infatti si pensava che scendesse per questo, ma poi viene la domanda..... Ma le tenevano tutte loro le azioni?

Ma non capisco allora perchè non avete fatto a gara ad incrementare ieri da 1.010€ a 1.019€! Comunque se preferite aspettare 30 gg per eventualmente guadagnare il 2%, io preferisco ottenerlo in 24h come ho fatto..

Io alla fine non l'ho comprato, ma soltanto perché mi sono accorto che mi sono rimasti solo 2 airbag contro tre senza. Comunque il se comprare oggi o ieri dipende da a cosa miri: briciolare o cedolare? io più alla seconda.

infatti si pensava che scendesse per questo, ma poi viene la domanda..... Ma le tenevano tutte loro le azioni?

Il problema di Moderna che probabilmente sarà presto quello di molte altre farmaceutiche è assai banale e si chiama concorrenza. Ormai il vaccino lo stanno facendo cani e porci, quindi è tutto un altro mondo (a temperatura ambiente, a 0K, da succhiare o da strofinare, gli effetti collaterali? Ieri è uscito che un medico è stato molto male col vaccino di Moderna) cioè chi vincerà sul mercato? La novità "eureka c'è un vaccino" ormai non esiste più. Lo postavo giorni fa, quando era sui massimi, sulle discussioni di investire oggi: "what's next?". La corsa non è più a chi arriva al vaccino, ma a chi ne venderà di più (e dipende da molti fattori) e per quanto tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto