Certificati di investimento - Cap. 3 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS1747497011
rileva il 20 dicembre.
Se rimborsa o paga cedola con che valuta? si fa in tempo a compensare minus?
Coupon Payment Date:The fifth Business Day following each Coupon Observation Date or, if such day is not a Business Day the Coupon Payment Date is postponed to the next day which is a Business Day.
 

oldmouseit

Forumer storico
Per chi fosse in cerca di certificate per compensare minus entro l anno rinnovo la segnalazione del FREXA0018764.
cavolo,quattro sottostanti........
io fatico a seguirne uno................
Poi quello su Isp ce l'ho già , volevo capire se mi conviene venderlo tra un pò. E poi personalmente non credo che Isp vada sotto 1,91 a breve
 

Alexreferee11

Forumer storico
cavolo,quattro sottostanti........
io fatico a seguirne uno................
Poi quello su Isp ce l'ho già , volevo capire se mi conviene venderlo tra un pò. E poi personalmente non credo che Isp vada sotto 1,91 a breve
Apparte che sono 3 visto che S&P è il riferimento per avere la maxicedola, ma poi cosa centra Isp? Qui, secondo me, basta verificare l ultimo giorno utile per prendere la maxicedola, comprarlo e il giorno dopo rivenderlo, "rollando" 150€ a certificate..
 

enmontic

Forumer storico
Scusate ma tutti quelli che NON hanno Binck hanno già ricevuto il rimborso del XS1520286367??

Perché Binck non solo non ha rimborsato, ma non mi hanno neanche risposto
 

oldmouseit

Forumer storico
Apparte che sono 3 visto che S&P è il riferimento per avere la maxicedola, ma poi cosa centra Isp? Qui, secondo me, basta verificare l ultimo giorno utile per prendere la maxicedola, comprarlo e il giorno dopo rivenderlo, "rollando" 150€ a certificate..
bisogna vedere dopo lo stacco dove si mette il mm a parità di prezzo dei sottostanti.
Se stacca 150 e il mm si mette 160 sotto.............
Intesa c'entra, è il sottostante del certificato di cui ho chiesto la data pagamento.
 

Alexreferee11

Forumer storico
bisogna vedere dopo lo stacco dove si mette il mm a parità di prezzo dei sottostanti.
Se stacca 150 e il mm si mette 160 sotto.............
Intesa c'entra, è il sottostante del certificato di cui ho chiesto la data pagamento.
Beh certo, lo spread del MM, le commissioni sono sempre da tenere in considerazione quando si fanno queste operazioni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto