Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono in attesa della maxicedola di NL0013491780 da Binck (pagamento oggi). Mi auguro che non mi rifacciano lo scherzetto dell'errore di valuta con la depositaria …...
No, erano size irregolari (tipiche, non so per quale motivo delle macchinette) che salivano e scendevano sempre uguali al 5° posto del book. Al 99,99% era una macchinetta....non credo che un retail lotti in quella posizione...
Se l'intento del retail è quello di rivendere lo scarico al mm la convenienza viene meno...mi sembrava di aver postato i calcoli sopra.
Se invece si crede fortemente nel cert allora liberi di comprarlo al prezzo che si vuole 100.5/101/102...ecc
Non la uso quasi più, ma rispetto a Binck credo sia possibile solo lasciare un multiday ma senza cambiare il prezzo una volta che è stato eseguito un parziale..