Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Entrato su CH0387885384 segnalato in mattinata da Alex che ringrazio , ottimo il trigger autoc. che in Dicembre andrà all'80% .
E' tutto nelle mani di Telecom , che a mio parere potrebbe anche sorprendere in positivo ...
 

Siloso

Forumer storico
BUY CH0419579583
(ci sono ancora 7 pezzi sotto il MM se interessa qualcuno)

Potrebbe andare a rimborso già Lunedì prossimo, ma io spero di portarlo a scadenza a Luglio.
 

Andre_Sant

Forumer storico
ciao, ho appena mandato la seguente email a credit suisse: [email protected]
per il problema sul certificato XS1520286367.
Fatelo anche voi specificando le vs generalità (nome cognome e numero di telefono).


Salve mi chiamo xxxx yyyyy e vi contatto in merito al certificato da voi emesso avente isin XS1520286367 con azione sottostante FCA.

Tale certificato è stato rimborsato anticipatamente in data 13 novembre 2019.

Tuttavia ad oggi 18 novembre la banca depositaria (BNP Paribas) sostiene di non aver ricevuto alcun pagamento da parte vostra (il rimborso era previsto a 102,10 ossia 100 + 2,1% di cedola).

Vorrei quindi sapere se avete istruito correttamente il pagamento.

Per favore fatemi sapere a riguardo, è molto importante.
Leggendo nei forum di finanza ho notato che sono molti i clienti a lamentare questo problema.

Cordiali saluti
Nome cognome
tel: 333-1234567
 

Paolo21

Forumer storico
Chi ha da recuperare minus può valutare DE000DS34DF3
Oggi data di rilevazione, cedola del 2,67% trimestrale inoltre ha 3 cedole in memoria.
Titolo che non ho in portafoglio
 

trip18

Forumer attivo
ciao, ho appena mandato la seguente email a credit suisse: [email protected]
per il problema sul certificato XS1520286367.
Fatelo anche voi specificando le vs generalità (nome cognome e numero di telefono).


Salve mi chiamo xxxx yyyyy e vi contatto in merito al certificato da voi emesso avente isin XS1520286367 con azione sottostante FCA.

Tale certificato è stato rimborsato anticipatamente in data 13 novembre 2019.

Tuttavia ad oggi 18 novembre la banca depositaria (BNP Paribas) sostiene di non aver ricevuto alcun pagamento da parte vostra (il rimborso era previsto a 102,10 ossia 100 + 2,1% di cedola).

Vorrei quindi sapere se avete istruito correttamente il pagamento.

Per favore fatemi sapere a riguardo, è molto importante.
Leggendo nei forum di finanza ho notato che sono molti i clienti a lamentare questo problema.

Cordiali saluti
Nome cognome
tel: 333-1234567

Già incassato il 14 novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto