giornalaio69 Forumer storico 18 Novembre 2019 #5.321 mk79 ha scritto: A me risulta che il max di venerdì sia stato 884.73 (ora ask 918 circa) Clicca per allargare... Infatti........ ma forse dipende dalle varie piattaforme che non riportano lo stesso prezzo di riferimento..........
mk79 ha scritto: A me risulta che il max di venerdì sia stato 884.73 (ora ask 918 circa) Clicca per allargare... Infatti........ ma forse dipende dalle varie piattaforme che non riportano lo stesso prezzo di riferimento..........
CarloConti Forumer storico 18 Novembre 2019 #5.322 giornalaio69 ha scritto: io non riesco a capire cosa i mercati hanno da festeggiare tutti i giorni......... Clicca per allargare... certo che hai un'abilità da "paura"........., un tuo messaggio è peggio di un tweet di DT
giornalaio69 ha scritto: io non riesco a capire cosa i mercati hanno da festeggiare tutti i giorni......... Clicca per allargare... certo che hai un'abilità da "paura"........., un tuo messaggio è peggio di un tweet di DT
giornalaio69 Forumer storico 18 Novembre 2019 #5.323 CarloConti ha scritto: certo che hai un'abilità da "paura"......... Clicca per allargare... Lo so e per questo quando vado negli alberghi riporto tutto a casa........
CarloConti ha scritto: certo che hai un'abilità da "paura"......... Clicca per allargare... Lo so e per questo quando vado negli alberghi riporto tutto a casa........
NoWay It's time to play the game 18 Novembre 2019 #5.324 CarloConti ha scritto: certo che hai un'abilità da "paura"........., un tuo messaggio è peggio di un tweet di DT Clicca per allargare... Che poi anche prima erano in rosso, ma lasciamo stare...
CarloConti ha scritto: certo che hai un'abilità da "paura"........., un tuo messaggio è peggio di un tweet di DT Clicca per allargare... Che poi anche prima erano in rosso, ma lasciamo stare...
The_105_Zoo Edoardo_91 18 Novembre 2019 #5.326 NoWay ha scritto: Buy XS1885334935... Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Buy XS1667648585... Clicca per allargare... Sei un mostro!
NoWay ha scritto: Buy XS1885334935... Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Buy XS1667648585... Clicca per allargare... Sei un mostro!
NoWay It's time to play the game 18 Novembre 2019 #5.327 The_105_Zoo ha scritto: Sei un mostro! Clicca per allargare... Oggi è Natale, ne ho preso anche un altro, ma è parziale...
The_105_Zoo ha scritto: Sei un mostro! Clicca per allargare... Oggi è Natale, ne ho preso anche un altro, ma è parziale...
The_105_Zoo Edoardo_91 18 Novembre 2019 #5.328 NoWay ha scritto: Oggi è Natale, ne ho preso anche un altro, ma è parziale... Clicca per allargare... Per te è sempre natale, purtroppo io sono su altri 2 ma finora niente scarichi...Spero domani,con un po' di liquidità in arrivo, di rifarmi...
NoWay ha scritto: Oggi è Natale, ne ho preso anche un altro, ma è parziale... Clicca per allargare... Per te è sempre natale, purtroppo io sono su altri 2 ma finora niente scarichi...Spero domani,con un po' di liquidità in arrivo, di rifarmi...
NoWay It's time to play the game 18 Novembre 2019 #5.329 The_105_Zoo ha scritto: Per te è sempre natale, purtroppo io sono su altri 2 ma finora niente scarichi...Spero domani,con un po' di liquidità in arrivo, di rifarmi... Clicca per allargare... No, no, non ti credere... ogni tanto prendo delle belle legnate...
The_105_Zoo ha scritto: Per te è sempre natale, purtroppo io sono su altri 2 ma finora niente scarichi...Spero domani,con un po' di liquidità in arrivo, di rifarmi... Clicca per allargare... No, no, non ti credere... ogni tanto prendo delle belle legnate...
GP invest market always wins 18 Novembre 2019 #5.330 mk79 ha scritto: A me risulta che il max di venerdì sia stato 884.73 (ora ask 918 circa) Clicca per allargare... hai ragione...sorry, ultimo contratto a 911 e chiusura di venerdi a 882,78
mk79 ha scritto: A me risulta che il max di venerdì sia stato 884.73 (ora ask 918 circa) Clicca per allargare... hai ragione...sorry, ultimo contratto a 911 e chiusura di venerdi a 882,78