Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Risposta ADUC del 22/6/2018 alla domanda "Si può compensare una minusvalenza con una plusvalenza realizzate lo stesso giorno (prima la minus e poi la plus)?"
"La minusvalenza deve essere generata almeno un giorno prima e non nello stesso giorno della plusvalenza. Da ricordare pure che vale la data di liquidazione del contratto e non la data di negoziazione sul mercato e pertanto bisogna fare attenzione agli strumenti perché non tutti hanno data di liquidazione uguale".
P.s. Non mi fa postare il link, ma si trova facilmente googlando "plus e minus nello stesso giorno"...
Ahhh... quindi i loro tassi devono essere più bassi di tutti gli altri perchè loro sono gli USA... cioè discorsi che neanche all'asilo...
Powell almeno si sarà fatto due risate...
Buongiorno una info:
nel data base di certs e derivati se volessi cercare dei certs con maxi cedola in pagamento entro la fine di quest'anno cosa devo impostare esattamente , in quanto mi appaiono anche i certs con maxi cedola già pagate negli anni passati. grazie
Buongiorno una info:
nel data base di certs e derivati se volessi cercare dei certs con maxi cedola in pagamento entro la fine di quest'anno cosa devo impostare esattamente , in quanto mi appaiono anche i certs con maxi cedola già pagate negli anni passati. grazie