Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Mi sa che chi ha costruito il prodotto aveva qualche info privilegiata sulla futura salita. In un mese e messo cresciuto del 40% senza motivi plausibili. Rapporto p/e di quasi 300 salite insensata. Se non arriva una caduta brusca è perché hanno un chip rivoluzionario altrimenti la salita è inspiegabile

a partire da quali informazioni lo deduci?

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Macy's è ora a -11%. Titolo davvero bistrattato.
Trovato ora ulteriore indiscrezione sui possibili motivi. Forse c'è stato un data breach sul loro sito...

Macy's Inc. shares sank 10.5% in Tuesday trading after reports that the department store retailer experienced a data breach in October. According to a letter that went out to customers and was included in a ZDNet story, Macy's was alerted to a "suspicious connection" between its website and another site on Oct. 15. Macy's thinks an unauthorized computer code was entered on Oct. 7 that could capture customer information. Information that was potentially accessed includes customer name, address, and payment card number. Macy's says it has been in contact with federal law enforcement. Macy's could also be feeling a drag from Kohl's Corp. , which cut its guidance during the premarket hours. Macy's stock is down 54.5% over the last year while the S&P 500 index is up 15.8% for the period.
Macy sta seguendo più il comparto. Cmq è un titolo molto volatile. Vediamo tra 2 gg che dicono i dati del q3

leon3037

Forumer storico
Mi sa che chi ha costruito il prodotto aveva qualche info privilegiata sulla futura salita. In un mese e messo cresciuto del 40% senza motivi plausibili. Rapporto p/e di quasi 300 salite insensata. Se non arriva una caduta brusca è perché hanno un chip rivoluzionario altrimenti la salita è inspiegabile

forse eri ironico sulla prima battuta del messaggio, viceversa non trovi che un cosi ben informato avrebbe fatto ben di più longando in leva 50 il titolo, piuttosto che mettere su una struttura reverse ;)

leon3037

Forumer storico
"purtroppo" è corretto

dal KID il rimborso a scadenza è :
Prezzo di emissione × MAX[0; 200% - Rendimento migliore]

spot 19/11 : 41.29$
strike : 20.29$

rendimento : 203%

teorico rimborso 0. Tuttavia a -20% di AMD il rimborso sarebbe di 410 euro. Al momento quota 470 euro. Non facile la scelta per chi lo ha

Andre_Sant

Forumer storico
anche io ho ricevuto da parte di CS e ho inviato il tutto a Binck.
Personalmente credo che Binck dovrebbe accreditare l'importo e gestire poi internamente le questioni tra se e la sua depositaria, dato che se la sua depositaria BNP Paribas (e solo quella) fa le bizze il cliente non ne ha colpa.
Dopo il problema con il certificato Amazon Goldman Sachs (accreditato dopo oltre 7 giorni) e il Leonteq, questo è il terzo caso (nel mio caso consecutivo..)

ciao
Andrea

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti, da oggi in contrattazione il CH0506328308: personalmente lo acquisterei solamente chiudendo e accettando la perdita di altri reverce con dentro Amd. A volte, nella frenesia di cercare di recuperare quel che si è perso, si accumulano ulteriori perdite..

NoWay

It's time to play the game
Tutte giù le Borse dell’Asia stamattina, per un verso perché i dati sulla bilancia commerciale giapponese diffusi stanotte hanno mostrato quanto siano dannose le guerre commerciali, per un altro verso perché il negoziato tra Cina e Stati Uniti rischia di saltare in dirittura d’arrivo, a seguito della risoluzione a sostegno dei dimostranti di Hong Kong votata poche ore in modo compatto dal Congresso statunitense. Pechino ha già fatto sapere di considerare l’atto uno sgarbo. Nel caso il documento dovesse essere convertito in legge, arriverebbero ritorsioni, non è stato chiarito di che genere.

NoWay

It's time to play the game
"Se non raggiungeremo un accordo con la Cina, alzerò ancora di più i dazi". E' quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un'intesa sulla cosiddetta "Phase 1", Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. All'inizio di novembre, un portavoce del Ministero del Commercio cinese aveva annunciato che le controparti avevano deciso entrambe di azzerare alcuni dazi esistenti in modo simultaneo. La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. "Vorrebbero che le azzerassi - aveva affermato - Ma io non ho concordato su niente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto