Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La cosa strana e' che se io faccio una battuta scrivo a vanvera...... ALTRI fanno una battuta e applausi a scena aperta......MAH......

Allora... tutte le volte sono battute... visto che scrivi di cose che non sai (perchè nemmeno ho messo l'ISIN), in realtà dai fiato alla tastiera... se vuoi farlo con altri e ad altri sta bene, per me nessun problema... con me sei pregato di non farlo...
 

mk79

Money often costs too much
La cosa strana e' che se io faccio una battuta scrivo a vanvera...... ALTRI fanno una battuta e applausi a scena aperta......MAH......

Sinceramente non si capiva che era una battuta, la prossima volta aggiungi almeno emoticon o scrivilo piu' esplicitamente.
Già è difficile trovare spunti operativi in questi giorni, poi ci mettiamo anche le battute-non-battute...
 

giornalaio69

Forumer storico
Sinceramente non si capiva che era una battuta, la prossima volta aggiungi almeno emoticon o scrivilo piu' esplicitamente.
Già è difficile trovare spunti operativi in questi giorni, poi ci mettiamo anche le battute-non-battute...
Hai ragione....... l'emoticon era presente.......... pero' effettivamente era difficile capire che fosse una battuta....... chiedo VENIA........
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Fabrizio, ti devo ringraziare perchè ammetto di essere stato tratto in inganno dalla pagina di rilevamento di cedlab che è inesatta... Ero convinto che il certificato scadesse il 30 marzo 2020 ed invece andando a controllare il kid ho scoperto che scadrà nel 2021. Per me rimane un certificato interessante, ma probabilmente avrei almeno dimezzato la size.

Vedi l'allegato 536821

Ciao, è il sito Commerzbank per i certificati? Mi daresti l'indirizzo please? Non lo trovo, nè dal link C&D ne da Google...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto