Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A me no. Ho fatto una mail questa mattina a Binck (ma c'è un'epidemia?) :(

Stamattina Binck ha pagato la cedola del CH0470806685, in ritardo di un paio di giorni. Oltre agli episodi recenti, qualcuno ancora da sistemare, nell'ultimo periodo c'è stato un po' di rallentamento delle operazioni… speriamo in una pronta ripresa !
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
ll presidente ‘twittatore’ ha attaccato Brasile e Argentina, colpevoli di aver approfittato di “una massiccia svalutazione delle loro monete, creando problemi all’agricoltura USA”. Trump, poi, annuncia il ripristino delle “tariffe su tutto l'acciaio e l'alluminio che viene spedito negli Stati Uniti da quei paesi”.
Dopo i dazi, Trump torna ad attaccare la Fed. “Anche la Federal Reserve dovrebbe agire in modo che i paesi, e sono molti, non approfittino più del nostro dollaro forte svalutando ulteriormente le loro valute. Questo rende molto difficile per i nostri produttori e agricoltori esportare le loro merci in modo equo. Abbassare i tassi e allentare - Fed!”.
Non contento, Trump mette in relazione i dazi con il rally dei mercati statunitensi, “saliti del 21% dall'annuncio delle tariffe il 3/1/2018 - e gli Stati Uniti stanno prendendo enormi quantità di denaro (e dando un po' di soldi ai nostri agricoltori, che sono stati presi di mira dalla Cina)!”.


Sempre il solito genio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto