The_105_Zoo Edoardo_91 3 Dicembre 2019 #7.021 orsoseduto ha scritto: a parita' di prezzo (+/-) non ti piace di piu' il GB00BH8Z9H57? Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Il DE000XM9ZW14 è ancora carico di cedola... Clicca per allargare... Esatto, per il resto sono speculari. Inoltre il DE000XM9ZW14 scambia ben di più...
orsoseduto ha scritto: a parita' di prezzo (+/-) non ti piace di piu' il GB00BH8Z9H57? Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Il DE000XM9ZW14 è ancora carico di cedola... Clicca per allargare... Esatto, per il resto sono speculari. Inoltre il DE000XM9ZW14 scambia ben di più...
Joe Silver Forumer storico 3 Dicembre 2019 #7.022 Andre_Sant ha scritto: ti è mai capitato di digitare male un prezzo e premere compra / vendi? è questo.. solo molto più in grande.. da qui la dicitura "dito pesante" Clicca per allargare... Se mi consenti l'appunto, magari un po' da precisino antipatico, meglio dire 'dito grasso' oppure 'grosso' che colpisce due tasti insieme. Edit Vedo solo ora che Lasco mi ha preceduto. Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Andre_Sant ha scritto: ti è mai capitato di digitare male un prezzo e premere compra / vendi? è questo.. solo molto più in grande.. da qui la dicitura "dito pesante" Clicca per allargare... Se mi consenti l'appunto, magari un po' da precisino antipatico, meglio dire 'dito grasso' oppure 'grosso' che colpisce due tasti insieme. Edit Vedo solo ora che Lasco mi ha preceduto.
Alexreferee11 Forumer storico 3 Dicembre 2019 #7.023 NoWay ha scritto: Noi 2 difficilmente ci faremo concorrenza su un book... Clicca per allargare... Politica operativa "leggermente" diversa..
NoWay ha scritto: Noi 2 difficilmente ci faremo concorrenza su un book... Clicca per allargare... Politica operativa "leggermente" diversa..
Joe Silver Forumer storico 3 Dicembre 2019 #7.024 Alexreferee11 ha scritto: Buy XS1520272144. Clicca per allargare... Questa mattina ne avevo venduto...ed ora quasi quasi ne potrei ricomprare perché il titolo non è malvagio.
Alexreferee11 ha scritto: Buy XS1520272144. Clicca per allargare... Questa mattina ne avevo venduto...ed ora quasi quasi ne potrei ricomprare perché il titolo non è malvagio.
Paolo21 Forumer storico 3 Dicembre 2019 #7.025 NoWay ha scritto: Incrementato anch'io... grazie... Clicca per allargare... Vi ho seguito anch'io...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #7.026 Paolo21 ha scritto: Vi ho seguito anch'io... Clicca per allargare... Ad un prezzo migliore...
enmontic Forumer storico 3 Dicembre 2019 #7.027 Paolo21 ha scritto: Vi ho seguito anch'io... Clicca per allargare... Sia Avis che Hertz fanno -3 ... Leonteq aveva la sfera di cristallo?!
Paolo21 ha scritto: Vi ho seguito anch'io... Clicca per allargare... Sia Avis che Hertz fanno -3 ... Leonteq aveva la sfera di cristallo?!
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #7.028 Bid a 1022 sul JE00BGBBH804... se avete comprato basso, vendere...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #7.029 enmontic ha scritto: Sia Avis che Hertz fanno -3 ... Leonteq aveva la sfera di cristallo?! Clicca per allargare... Sono portato a pensare che abbiano ritarato il MM, ogni tanto capita con Leonteq...
enmontic ha scritto: Sia Avis che Hertz fanno -3 ... Leonteq aveva la sfera di cristallo?! Clicca per allargare... Sono portato a pensare che abbiano ritarato il MM, ogni tanto capita con Leonteq...
NoWay It's time to play the game 3 Dicembre 2019 #7.030 NoWay ha scritto: Bid a 1022 sul JE00BGBBH804... se avete comprato basso, vendere... Clicca per allargare... Anche in questo caso un bell'errore...
NoWay ha scritto: Bid a 1022 sul JE00BGBBH804... se avete comprato basso, vendere... Clicca per allargare... Anche in questo caso un bell'errore...