Siloso Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.711 A fine mese mi sa tanto che ci lascerà anche il CH0481328133 Qualcuno ha qualche altro certificato sul WTI da segnalare?
A fine mese mi sa tanto che ci lascerà anche il CH0481328133 Qualcuno ha qualche altro certificato sul WTI da segnalare?
fa3 Forumer attivo 11 Dicembre 2019 #7.712 Siloso ha scritto: A fine mese mi sa tanto che ci lascerà anche il CH0481328133 Qualcuno ha qualche altro certificato sul WTI da segnalare? Clicca per allargare... Io ce ne ho una vagonata, e se l' MM si alza ancora un po' non aspetto il 23
Siloso ha scritto: A fine mese mi sa tanto che ci lascerà anche il CH0481328133 Qualcuno ha qualche altro certificato sul WTI da segnalare? Clicca per allargare... Io ce ne ho una vagonata, e se l' MM si alza ancora un po' non aspetto il 23
NoWay It's time to play the game 11 Dicembre 2019 #7.714 Siloso ha scritto: A fine mese mi sa tanto che ci lascerà anche il CH0481328133 Qualcuno ha qualche altro certificato sul WTI da segnalare? Clicca per allargare... C'è qualcosa di BNP, ma solo in bid only e con poco rendimento...
Siloso ha scritto: A fine mese mi sa tanto che ci lascerà anche il CH0481328133 Qualcuno ha qualche altro certificato sul WTI da segnalare? Clicca per allargare... C'è qualcosa di BNP, ma solo in bid only e con poco rendimento...
Siloso Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.715 Peccato... speriamo che Leonteq ne riemetta uno simile...
Alexreferee11 Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.716 Alexreferee11 ha scritto: Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola.. Clicca per allargare... Qualche "grullo"si è messo in bid fuori mercato..potete approfittarne..
Alexreferee11 ha scritto: Certo Falco, ask totalmente fuori mercato visto che acquistando oggi niente maxi cedola.. Clicca per allargare... Qualche "grullo"si è messo in bid fuori mercato..potete approfittarne..
CarloConti Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.717 Alexreferee11 ha scritto: Qualche "grullo"si è messo in bid fuori mercato..potete approfittarne.. Clicca per allargare... Ma è sicuro che se si vende oggi, si prende il cedolone? del JE00BGBBH804
Alexreferee11 ha scritto: Qualche "grullo"si è messo in bid fuori mercato..potete approfittarne.. Clicca per allargare... Ma è sicuro che se si vende oggi, si prende il cedolone? del JE00BGBBH804
luxlux Forumer attivo 11 Dicembre 2019 #7.718 CarloConti ha scritto: Ma è sicuro che se si vende oggi, si prende il cedolone? Clicca per allargare... spero di si. venduto i miei 10 pezzi
CarloConti ha scritto: Ma è sicuro che se si vende oggi, si prende il cedolone? Clicca per allargare... spero di si. venduto i miei 10 pezzi
CarloConti Forumer storico 11 Dicembre 2019 #7.720 CarloConti ha scritto: Ma è sicuro che se si vende oggi, si prende il cedolone? del JE00BGBBH804 Clicca per allargare... poi senza MM come mai si riesce ad operare?
CarloConti ha scritto: Ma è sicuro che se si vende oggi, si prende il cedolone? del JE00BGBBH804 Clicca per allargare... poi senza MM come mai si riesce ad operare?