Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart2002

Forumer attivo
BBuon giorno
volevo chiedere ed avere unpossibile parere sul comportamento che secondo Voi avranno i certificati che hanno in pancia FCA riguardo alla fusione con PSA .
la nuova azione avrà un correttore che verrà applicato a tutti i prodotti che avranno FCA come sottostante , fin qui tutto OK.
ma prima della fusione per pareggiare il conto con la società francese,FCA dovrà staccare un dividendo straordinario di 5€ , e dal momento che nessuno regala nulla, questo valore andra ad intaccare la quotazione del titolo .
I certificati che hanno in pancia FCA come si comporteranno se la barriera viene abbattuta ???
sarebbe bene uscira prima e poi fare un eventuale successivo rientro ??
prendiamo questo IT0006745597 ( FCA- Renault - Euro stok50)
FCA strikke a 11,81 - Barriera a 65% a 7,67 .............. oggi siamo a 13 - 5 fanno 8 Euro
grazzie
i dividendi straordinari vanno a rettificare i valori di strike e barriera dei certificati in automatico
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
BBuon giorno
volevo chiedere ed avere unpossibile parere sul comportamento che secondo Voi avranno i certificati che hanno in pancia FCA riguardo alla fusione con PSA .
la nuova azione avrà un correttore che verrà applicato a tutti i prodotti che avranno FCA come sottostante , fin qui tutto OK.
ma prima della fusione per pareggiare il conto con la società francese,FCA dovrà staccare un dividendo straordinario di 5€ , e dal momento che nessuno regala nulla, questo valore andra ad intaccare la quotazione del titolo .
I certificati che hanno in pancia FCA come si comporteranno se la barriera viene abbattuta ???
sarebbe bene uscira prima e poi fare un eventuale successivo rientro ??
prendiamo questo IT0006745597 ( FCA- Renault - Euro stok50)
FCA strikke a 11,81 - Barriera a 65% a 7,67 .............. oggi siamo a 13 - 5 fanno 8 Euro
grazzie

Volendo puoi tornare ai post di maggio e vedere tutte le considerazioni fatte per il dividendo straordinario su magneti Marelli. C è la fortuna che è lo stesso titolo.
 

Ismaele

Nuovo forumer
Poiché c'è qualcuno che vuole acquistare il CH0475335581 ad un prezzo per me un po' alto, vorrei tanto potergli vendere i miei pochi certificati.
Il cert è in BID ONLY. Sul suo sito l'emittente indica un prezzo molto più basso.
Inserisco l'ordine (al prezzo proposto in acquisto) ma il mercato lo rifiuta ed il titolo va in sospensione per un paio di minuti.
L'intermediario (Fineco) non ha saputo darmi una spiegazione.

Chiedo lumi a voi esperti. Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Poiché c'è qualcuno che vuole acquistare il CH0475335581 ad un prezzo per me un po' alto, vorrei tanto potergli vendere i miei pochi certificati.
Il cert è in BID ONLY. Sul suo sito l'emittente indica un prezzo molto più basso.
Inserisco l'ordine (al prezzo proposto in acquisto) ma il mercato lo rifiuta ed il titolo va in sospensione per un paio di minuti.
L'intermediario (Fineco) non ha saputo darmi una spiegazione.

Chiedo lumi a voi esperti. Grazie

Sarà un prezzo fuori dai limiti impostati dal TLX...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Poiché c'è qualcuno che vuole acquistare il CH0475335581 ad un prezzo per me un po' alto, vorrei tanto potergli vendere i miei pochi certificati.
Il cert è in BID ONLY. Sul suo sito l'emittente indica un prezzo molto più basso.
Inserisco l'ordine (al prezzo proposto in acquisto) ma il mercato lo rifiuta ed il titolo va in sospensione per un paio di minuti.
L'intermediario (Fineco) non ha saputo darmi una spiegazione.

Chiedo lumi a voi esperti. Grazie
Dovrebbero esserci nelle soglie dinamiche. Quando rientra dalla sospensione rimetti l ordine. Fai due e tre volte e dovrebbe entrare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto