Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato ad inserire un ordine su Binck e lo ha preso. Però non mi hanno servito neanche a 103,75 che è già caruccio. Comunque grazie: era proprio interessante.
Ho provato ad inserire un ordine su Binck e lo ha preso. Però non mi hanno servito neanche a 103,75 che è già caruccio. Comunque grazie: era proprio interessante.
la mia comprensione del bid-only è che accade quando c'è uno sbilanciamento di titoli posseduti dal MM (ne ha troppo pochi per offrirne in vendita). La situazione è chiaramente dovuta ad una eccessiva domanda dei titoli o ad un bid troppo basso del MM.
Per logica una volta richiesta l'esenzione dalla vendita, mi attenderei che il MM cerchi di riallinearsi al mercato alzando i prezzi, ritarando alcuni parametri del proprio algoritmo. Se così non avviene il titolo difficilmente uscirà dalla situazione di sbilanciamento.
Ho pensato la stessa cosa, cmq per i titoli usa che seguo vedo che si è andati a pareggiare con la incremento di ieri partito con la indiscrezione del deal.