Certificati di investimento - Cap. 3 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Cambio direi opportuno. Mi sembra che ci sia tempo anche domani per la grassa cedola.
Si domani dovrebbe essere ultimo giorno utile per aver diritto alla cedola, ma credo che tu lo conoscevi già come certificato; leonteq per te non ha misteri ;)
certificato che avevo messo sotto osservazione quando lo ha segnalato mac (che ringrazio per la segnalazione)
 

Paolo21

Forumer storico
Operazione condivisibile Paolo; io sto monitorando però anche il CH0498259651 e il CH0511103274 per lo swich del certificate che hai venduto oggi..
CH0498259651 ha AMD che è sopra la barriera del 7%, forse un po troppo vicino, da monitorare se c'è un inversione di tendenza.
CH0511103274 con coupon del 18% fra 3 giorni, sta sotto la pari, dopo lo stacco lo troviamo un bel po giu, poi cedola trimestrale del 1,5%, che non è il massimo se consideri che hai 4 sottostanti che come volatilità sono i top in assoluto.
Credo che per i reverse in generale, entrare ora si rischia troppo, è il classico coltello che cade...il rischio di farsi male non è poco.
 

Paolo21

Forumer storico
Pensate che Wirecard a scadenza ce la possa fare?
Non necessariamente bisogna attendere la scadenza, visto che ha preso belle legnate, POTREBBE aver toccato il fondo.
Gli altri sottostanti, al momento son ben messi, quindi il certificato segue wirecard, se ci fosse una ripresa del titolo, il certificato ne beneficerebbe e magari si potrebbe uscire con un buon gain. A vantaggio del certificato, una buona cedola e un trigger decrescente.
 

giomf

Forumer storico
Un aiuto
Qualcuno è riuscito a trovare un minimo di dettaglio di questi due certificati, che sono scambiati e quotati da due giorni su EuroTLX ?
Dovrebbero essere sulle valute, ma non si trova traccia

XS1907378456 Sg - 4 Valute Em Autocall 11fb21
XS1907380510 Sg -Bsk 3 Crncy Autocall 11fb21



Non me li fanno comprare ...!! Non c'è l' offerta ....!!!




.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto