Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà oggi mi hanno mandato questi auguri
Apprezzando il vostro continuo interesse nei nostri prodotti, vi auguriamo i migliori auguri di Buone Feste e di Felice Anno Nuovo.
Cordiali Saluti,
Leonteq
Come hanno avuto l'indirizzo di pe resta un mistero.
Nell'occasione, i miei auguri più vivi per Natale e per l'anno nuovo a tutti gli amici del forum.
Si allegano i dettagli in pdf, con screenshot tratti direttamente dai prospetti e dai KID che confermano che le date giuste sono quelle che vi ho indicato e non quelle che avete erroneamente riportato.
Si prega di correggere i relativi errori, poiché molti intermediari basano le date di accredito sui vostri avvisi e quindi informazioni errate, in contrasto pieno con i prospetti, possono poi portare ad errori indesiderati
Cordiali saluti
Nella ricerca in genere, nel confronto tra certificati simili, nell'esame dei certificati che vanno in valutazione in giornata e nei giorni immediatamente successivi.