Eattheapple Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.521 oldmouseit ha scritto: calcio di rigore a porta vuota.... tocca vedere chi va sul pallone Clicca per allargare... Per come si sta mettendo la giornata, probabile svenimento del rigorista...
oldmouseit ha scritto: calcio di rigore a porta vuota.... tocca vedere chi va sul pallone Clicca per allargare... Per come si sta mettendo la giornata, probabile svenimento del rigorista...
oldmouseit Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.522 Eattheapple ha scritto: Per come si sta mettendo la giornata, probabile svenimento del rigorista... Clicca per allargare... provato a comprarlo, non me lo fa fare.....
Eattheapple ha scritto: Per come si sta mettendo la giornata, probabile svenimento del rigorista... Clicca per allargare... provato a comprarlo, non me lo fa fare.....
Eattheapple Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.523 oldmouseit ha scritto: provato a comprarlo, non me lo fa fare..... Clicca per allargare... Idem, per il solito “scostamento dal valore...."; volevo mediare il pmc...se devo fare un danno, preferisco farlo vigoroso ;-)
oldmouseit ha scritto: provato a comprarlo, non me lo fa fare..... Clicca per allargare... Idem, per il solito “scostamento dal valore...."; volevo mediare il pmc...se devo fare un danno, preferisco farlo vigoroso ;-)
rebeldia Forumer attivo 30 Dicembre 2019 #9.524 oldmouseit ha scritto: provato a comprarlo, non me lo fa fare..... Clicca per allargare... Meglio così....
oldmouseit ha scritto: provato a comprarlo, non me lo fa fare..... Clicca per allargare... Meglio così....
oldmouseit Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.525 rebeldia ha scritto: Meglio così.... Clicca per allargare... per me nel pomeriggio rimbalziamo
Eattheapple Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.526 oldmouseit ha scritto: per me nel pomeriggio rimbalziamo Clicca per allargare... Per finire fuori dal sistema solare o in positivo? ;-)
oldmouseit ha scritto: per me nel pomeriggio rimbalziamo Clicca per allargare... Per finire fuori dal sistema solare o in positivo? ;-)
oldmouseit Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.527 Eattheapple ha scritto: Idem, per il solito “scostamento dal valore...."; volevo mediare il pmc...se devo fare un danno, preferisco farlo vigoroso ;-) Clicca per allargare... a me dice "password errata"............................................. Mi sono veramente rotto della tecnologia
Eattheapple ha scritto: Idem, per il solito “scostamento dal valore...."; volevo mediare il pmc...se devo fare un danno, preferisco farlo vigoroso ;-) Clicca per allargare... a me dice "password errata"............................................. Mi sono veramente rotto della tecnologia
oldmouseit Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.528 Eattheapple ha scritto: Per finire fuori dal sistema solare o in positivo? ;-) Clicca per allargare... indice 23656, per me alle 17,30siamo sopra 23700
Eattheapple ha scritto: Per finire fuori dal sistema solare o in positivo? ;-) Clicca per allargare... indice 23656, per me alle 17,30siamo sopra 23700
Eattheapple Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.529 oldmouseit ha scritto: indice 23656, per me alle 17,30siamo sopra 23700 Clicca per allargare... Se così fosse, pur rimanendo sul filo, ci sarebbero potenzialmente le condizioni per centrare il valore barriera...speriamo!
oldmouseit ha scritto: indice 23656, per me alle 17,30siamo sopra 23700 Clicca per allargare... Se così fosse, pur rimanendo sul filo, ci sarebbero potenzialmente le condizioni per centrare il valore barriera...speriamo!
giornalaio69 Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.530 oldmouseit ha scritto: a me dice "password errata"............................................. Mi sono veramente rotto della tecnologia Clicca per allargare... Ho provato ad inserire ordine sopta il primo BID ma non me lo accetta.........
oldmouseit ha scritto: a me dice "password errata"............................................. Mi sono veramente rotto della tecnologia Clicca per allargare... Ho provato ad inserire ordine sopta il primo BID ma non me lo accetta.........