Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo sembra impossibile che FCA in due mesi e mezzo possa scendere sino alla barriera.
Poi però non dovrei proprio parlare io, vittima dei tracolli inimmaginabili di TIM, Tenaris, BPM, BT, Carrefour ecc con certificati tutti presi con bar oltre 40%all'acquisto ..
Quando aprì questo 3D parlavamo quasi esclusivamente di bonus e li compravamo purtroppo.Poi si sono affermate nuove tipologie di certificati e da tempo vedo che anche tra noi i bonus sono caduti in disuso.senza grandi rimpianti,anche se devo riconoscere che erano divertenti.

Questa proprio non l'ho capita: mi aiutate?
Sono in bid da stamane all'apertura dei mercati su IT0005094252 con 500 pezzi al prezzo di 94,5. Stamane ci sono stati 2 eseguiti (300+200 pezzi) a quel prezzo (ore 9.05.22 e 9.11.07): non sono stato eseguito ma è anche possibile che siano stati dati a qualcuno che aveva inserito la proposta prima di me. Nel pomeriggio ci sono stati altri eseguiti per 370 pezzi al prezzo di 95,65 ma, neppure in questa circostanza, sono stato eseguito. Cosa è potuto succedere?

Chi sa se Leon o qualcun altro che conosce le "segrete cose" piò sciogliere il mio dubbio.

Se gli eseguiti del pomeriggio sono a 95,65 e tu sei a 94,50, non ti potevano prendere...
Per quelli dell'apertura direi che è proprio perchè c'erano altri ordini inseriti prima del tuo...

Buy XS1631580518...
Giorni fa ho scritto sul mio quadernone lo XS1864837825 e XS1793717742, sempre segnalati da te ,che hanno stike piu' bassi.
Stm su Euronext quota sui 17.66 .Questo sembra piu' rischioso anche se la prossima cedola è incondizionata. In ogni caso questa tipologia di certificati sembra essere l'unica dove si puo' cercare di rimediare qualcosa ., sewgnato anche questo.

Giorni fa ho scritto sul mio quadernone lo XS1864837825 e XS1793717742, sempre segnalati da te ,che hanno stike piu' bassi.
Stm su Euronext quota sui 17.66 .Questo sembra piu' rischioso anche se la prossima cedola è incondizionata. In ogni caso questa tipologia di certificati sembra essere l'unica dove si puo' cercare di rimediare qualcosa ., sewgnato anche questo.

Mmm... questo non ha cedola incondizionata...
Scade a novembre... 106.5 se STM > 20.205, 103.25 se STM > 13,1333 o bastonate se STM sotto barriera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto