Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto la trimestrale per coprirmi su Intesa. Voglio usare LU1921181662 e non pagarlo più di 7.50

L'ho comprato a questo prezzo di ISP perché ultimamente 2,18-2,19 è risultata una resistenza importante per il titolo; e poi ho diversi certificati con sottostante ISP da "difendere".
Per quanto riguarda lo strumento di copertura preferisco le leve variabili (TURBO O MINI SHORT) a quelle fisse perché si possono tenere in portafoglio più a lungo senza vedersi decurtato il valore a casa dell'effetto compounding

L'ho comprato a questo prezzo di ISP perché ultimamente 2,18-2,19 è risultata una resistenza importante per il titolo; e poi ho diversi certificati con sottostante ISP da "difendere".
Per quanto riguarda lo strumento di copertura preferisco le leve variabili (TURBO O MINI SHORT) a quelle fisse perché si possono tenere in portafoglio più a lungo senza vedersi decurtato il valore a casa dell'effetto compounding
Ma sui Corridor e gli SD non c è l effetto compounding Bruno..

UK PM Johnson: ‘Not A Done Deal’ - If Brexit Deal Cannot Be Reached, Need To Be Ready For ‘No-Deal’

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto