Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una partita sospesa in ISP, devono associare manualmente il flusso con la tua posizione….ti è già capitato molte altre volte purtroppo e lo ricordo….ormai la cedola dell'814 è arrivata ovunque.

Pierpaolo, ti quoto per richiamare la tua attenzione...
Puoi toglierci il dubbio nato ieri sera... equity protection con sottostante che fallisce... rimborso a?

è una partita sospesa in ISP, devono associare manualmente il flusso con la tua posizione….ti è già capitato molte altre volte purtroppo e lo ricordo….ormai la cedola dell'814 è arrivata ovunque.

Si conferma, a mio avviso, che ISP, pur essendo la migliore banca italiana come conferma anche la Borsa, è poco interessata ai piccoli investitori fai da te e punta ai servizi di gestione patrimoniale ecc. (vedi anche la piattaforma Internet che funziona a singhiozzo). Io da anni pur continuando ad essere cliente di ISP per la gestione ordinaria come Banca d'appoggio base mi sono rivolto alle banche on line, più piccole e agili verso questo tipo di clientela e di esigenze. Costano molto meno e sono più efficienti, Intesa è un pachiderma lento ed impacciato.

Si conferma, a mio avviso, che ISP, pur essendo la migliore banca italiana come conferma anche la Borsa, è poco interessata ai piccoli investitori fai da te e punta ai servizi di gestione patrimoniale ecc. (vedi anche la piattaforma Internet che funziona a singhiozzo). Io da anni pur continuando ad essere cliente di ISP per la gestione ordinaria come Banca d'appoggio base mi sono rivolto alle banche on line, più piccole e agili verso questo tipo di clientela e di esigenze. Costano molto meno e sono più efficienti, Intesa è un pachiderma lento ed impacciato.

Tutto vero, però bisogna anche dire che, se poi ti capita un chapter 11, la banca online ti dice "arrangiati"...

Adesso nessuno dovrebbe avere più dubbi su un rimborso positivo... ;)

CI sono diversi certificati che potrebbero andare presto a rimborso, salvo sorprese di segno opposto di Tesla (tutt'altro che impossibili).
Io ho solo una posizione short ma per fortuna ci sono ancora margini prima della barriera. Comunque Tesla già marciava sopra i 300 l'anno scorso...

Ultima modifica:
NOKIA, azione -20%
(Reuters) - Finnish telecom network equipment maker Nokia on Thursday reported third-quarter profit in-line with expectations but lowered its full-year profit forecasts for 2019 and 2020, citing tough competition and additional investments.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto