Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul XS1520286367 (FCA) comprato a 101,75 + comm(0,17%) mi viene un 7,28% lordo annuo annualizzato (poca ciccia attaccata ) mentre a 101,85 + comm viene un 3,1% lordo ann.to
mi astengo dal comprare in entrambi i casi
A me invece farebbero molta gola quei 600 pezzi in ASK........ma penso che il certificato non ritornera' mai piu' in negoziazione.......

XS1942349298 preso in più scarichi...

Quando l'ho preso ero quasi solo, ora book mooolto pieno.

Sostanzialmente se nessuno dei 2 sott scende sotto l'87.5% dello strike rimborsa a fine mese...(direi molto probabile)

Per chi avesse dubbi...

Scadenza Anticipata Automatica:
se, a qualsiasi Data di Valutazione dell'Importo di Liquidazione Anticipato almeno una delle seguenti condizioni è soddisfatta:

a. Si è verificato un Evento Express di Scadenza Anticipata;
b. Il prezzo di chiusura di ogni Sottostante è pari o superiore alla relativa Barriera per la Scadenza Anticipata; il prodotto sarà liquidato alla corrispondente Data di Scadenza Anticipata.

Evento Express di Scadenza Anticipata si intenderà realizzato se, ogni giorno di negoziazione durante il Periodo 1 Express di Scadenza Anticipata il prezzo di chiusura di ciascun Sottostante è sempre pari o superiore all’87,5% del Prezzo di Riferimento Iniziale.
Il Periodo 1 Express di Scadenza Anticipata è il periodo che ha inizio alla Data di Strike (esclusa) e che termina al 22 novembre 2019 (incluso).

significa che siccome l'emissione è da complessivi 5milioni, e oggi il mm ha venduto 5milioni di euro (meno 40k), non dovrebbe avere più alcuna size da vendere (al massimo 40k euro..).
Se lo facesse (ossia se vendesse ulteriori size maggiori di 40k euro) andrebbe in naked short, andando contro il regolamento di borsa

Al momento il titolo è andato in sospensione.. probabilmente i tecnici di credit suisse stanno resettando la macchinetta..

ciao
Andrea
Quindi andando contro il regolamento di borsa e sul SEDEX no MM no negoziazione il certificato non ritornera' mai in negoziazione?......

sul XS1520286367 (FCA) comprato a 101,75 + comm(0,17%) mi viene un 7,28% lordo annuo annualizzato (poca ciccia attaccata ) mentre a 101,85 + comm viene un 3,1% lordo ann.to
mi astengo dal comprare in entrambi i casi

L'operatività è come sempre soggettiva... l'importante per prodotti del genere è non cadere in qualche trappolina/trappolona sui prezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto