Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poco fa binck ha stornato a tutti i clienti, e poi lo ha ricaricato insieme alla cedola (che inziialmente mancava).

Solo che invece di fare il rimborso a 1065 lo ha fatto a 1060 !

Questo è quanto ho scritto loro poco fa:

Salve, scrivo ancora in merito al certificato leonteq CH0461385541 (v. email di ieri che trovate sotto).
Ho visto che poco fa avete "riprocessato" l'accredito di questo certificato.
Tuttavia avete effettuato il rimborso accreditando 1000+60 e non 1000+60+5.
Infatti ricordo che il rimborso complessivo è per una cifra totale di 1065 e non 1060, come potete leggere nel comunicato: https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 2257 Rimborso Anticipato 8 Certificati.pdf

Potete provvedere a correggere nuovamente, accreditando anche i 5 euro / certificato detenuto mancanti così da portare il totale a 1065 come previsto?
Se non avete ricevuto il tutto dalla depositaria, potete sollecitare a vs volta la depositaria?
grazie mille
saluti

Probabilmente la cedola verrà accreditata con una seconda scrittura...

poco fa binck ha stornato a tutti i clienti, e poi lo ha ricaricato insieme alla cedola (che inziialmente mancava).

Solo che invece di fare il rimborso a 1065 lo ha fatto a 1060 !

Questo è quanto ho scritto loro poco fa:

Salve, scrivo ancora in merito al certificato leonteq CH0461385541 (v. email di ieri che trovate sotto).
Ho visto che poco fa avete "riprocessato" l'accredito di questo certificato.
Tuttavia avete effettuato il rimborso accreditando 1000+60 e non 1000+60+5.
Infatti ricordo che il rimborso complessivo è per una cifra totale di 1065 e non 1060, come potete leggere nel comunicato: https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 2257 Rimborso Anticipato 8 Certificati.pdf

Potete provvedere a correggere nuovamente, accreditando anche i 5 euro / certificato detenuto mancanti così da portare il totale a 1065 come previsto?
Se non avete ricevuto il tutto dalla depositaria, potete sollecitare a vs volta la depositaria?
grazie mille
saluti
confermo! comunque binck con questa mossa mi ha fatto prendere un bel colpo! ho pensato ad un problema dell'emittente del certificato..

il certificato sulle 3 azioni italiane andato in autocall, quello che pagava 65 euro di premio, stamattina binck mi ha annullato l'operazione, li ho chiamati e non sanno nemmeno loro il perche!!! Ma io non l'ho venduto, ho aspettato che andasse in autocall ! non so cosa pensare!
directa ha rimborsato 1060 ieri ma in genere rimborsa la cedola separatamente il giorno dopo… ho chiamato e sono in attesa che mi richiamino dopo aver fatto gli accertamenti…in fineco invece tutto fermo

il certificato sulle 3 azioni italiane andato in autocall, quello che pagava 65 euro di premio, stamattina binck mi ha annullato l'operazione, li ho chiamati e non sanno nemmeno loro il perche!!! Ma io non l'ho venduto, ho aspettato che andasse in autocall ! non so cosa pensare!

iwbank ha accreditato solo il capitale il 31 ottobre sera

SELL CH0478387373
BID MM a 108,65 oltre il prezzo di rimborso (100 + 7,5)

Non riesco proprio a capire questo prezzo.
Sconta un prezzo da rimborso assicurato, ma i sottostanti sono solo il 2-3% sopra strike e la rilevazione ci sarà tra oltre 20 giorni.

Lo tengo in WL in modo tale che se il prezzo torni giù, ci farò un 2° giro, continuo a reputarlo un buon certificato, ma oggi non si poteva non vendere.

Buy FREXA0019341...

Ti ho seguito (ma con pochi pezzi, trigger cedola al 65% su sottostanti non granitici non mi fa impazzire): vendi questo, vendi quello, rimborsa quell'altro e mi era rimasto ben poco in ptf

SELL CH0478387373
BID MM a 108,65 oltre il prezzo di rimborso (100 + 7,5)

Purtroppo avevo dimenticato un ordine in vendita, mi ha preso ieri intorno ai 103..

Non riesco proprio a capire questo prezzo.
Sconta un prezzo da rimborso assicurato, ma i sottostanti sono solo il 2-3% sopra strike e la rilevazione ci sarà tra oltre 20 giorni.

Lo tengo in WL in modo tale che se il prezzo torni giù, ci farò un 2° giro, continuo a reputarlo un buon certificato, ma oggi non si poteva non vendere.

Leonteq lo fa spesso.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto