Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sei strano: prima segnali il certificate, suggerisci di mettersi poco sopra il bid del MM, eppoi chiedi un contatto per eventualmente comprarlo?? Ma mettiti sul book come fanno tutti se lo vuoi comprare scusa..

Sono su 7 book al momento (6 in vendita, 1 in acquisto). Purtroppo, per l'operatività che faccio, non ho molti residui di liquidità e devo cercare di stare dove ho più probabilità di acquisto. Seguo da tempo sia il DE000CB9Z715 che il DE000CZ44ZP1 e su questi, purtroppo, ho visto basse probabilità di scarichi quando il bid del MM si abbassa rispetto al valore dei sottostanti (come l'altro giorno sul DE000CB9Z715 e ora sul DE000CZ44ZP1) .
Ma se qualcuno vuole vendere realizzando più di quanto offerto dal MM, sono pronto a switchare subito lì mettendomi in bid al prezzo concordato...

Sono su 7 book al momento (6 in vendita, 1 in acquisto). Purtroppo, per l'operatività che faccio, non ho molti residui di liquidità e devo cercare di stare dove ho più probabilità di acquisto. Seguo da tempo sia il DE000CB9Z715 che il DE000CZ44ZP1 e su questi, purtroppo, ho visto basse probabilità di scarichi quando il bid del MM si abbassa rispetto al valore dei sottostanti (come l'altro giorno sul DE000CB9Z715 e ora sul DE000CZ44ZP1) .
Ma se qualcuno vuole vendere realizzando più di quanto offerto dal MM, sono pronto a switchare subito lì mettendomi in bid al prezzo concordato...

Alex intendeva che non fa parte dello spirito di questo thread mettere annunci...
Per le segnalazioni interessate ci sono molti altri canali decisamente più adatti...

Gentile xxx,

in seguito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il pagamento
di 1.380,60 USD, relativo all'accredito del titolo GB00BGDGFW34, è
stato effettuato in data 11/12/2019 sul suo conto corrente
multicurrency in USD.

Non capisco se ci sono o se ci fanno...gli piace allungare il brodo anche con le risposte ultimamente.

Gentile xxx,

in seguito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il pagamento
di 1.380,60 USD, relativo all'accredito del titolo GB00BGDGFW34, è
stato effettuato in data 11/12/2019 sul suo conto corrente
multicurrency in USD.

Non capisco se ci sono o se ci fanno...gli piace allungare il brodo anche con le risposte ultimamente.

Gentile Maurizio,

con la presente,la informiamo che il rimborso del certificato
AMZN/GSIL 23 ISIN GB00BGDGFW34,verra' accreditato in data odierna.

China's foreign minister calls the U.S. the "troublemaker of the world"

Che a voler ben vedere non ha poi tutti i torti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto