Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mossa apprezzabilissima, però poi uno si chiede perchè la Governatrice abbia detto altro solo pochi giorni fa. Per me, in mezzo a tutto il resto, i mercati stanno anche punendo questo atteggiamento. Un giorno "non serve intervenire", il giorno dopo "bazooka". Chi occupa un qualsiasi posto di potere deve essere credibile e oggi in pochi lo sono...
parere mio personalissimo Maurizio io la governatrice non la ritengo una sprovveduta e la sua dichiarazione è stata fatta solo ed esclusivamente per affossare l'italia. Chiunque al suo posto si sarebbe reso conto che una dichiarazione del genere era insensata.

parere mio personalissimo Maurizio io la governatrice non la ritengo una sprovveduta e la sua dichiarazione è stata fatta solo ed esclusivamente per affossare l'italia. Chiunque al suo posto si sarebbe reso conto che una dichiarazione del genere era insensata.

Io non so perchè l'ha fatto. Constato solo che è stata inaccetabile...

Ma dai...forse che odia la pastasciutta? Quale vantaggio ne potrebbe venire a chiunque?

Aggiungo: è una cogliona e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto