Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo ragazzi che tenere sempre sott occhio il canale Telegram è come andare in auto col pilota automatico. Credo che alla fine di questo periodo dovremmo fare un monumento a Leon!
Non è affatto semplice, ci ho provato più volte a costruire file che si aggiornano in automatico utilizzando software open source (quali libre e open office) ma non ci sono mai riuscito...
Venduto una parte di CH0481327564: avevo dato questi soldi per persi, una delle poche note liete dell'ultimo mese è averli ritrovati ed averci pure guadagnato
Non è affatto semplice, ci ho provato più volte a costruire file che si aggiornano in automatico utilizzando software open source (quali libre e open office) ma non ci sono mai riuscito...
Certo ragazzi che tenere sempre sott occhio il canale Telegram è come andare in auto col pilota automatico. Credo che alla fine di questo periodo dovremmo fare un monumento a Leon!