Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mib vicino alla parità ma i titoli che contano per i nostri certificati (FCA in primis) sempre abbondantemente sotto...non se ne esce :(

è iniziato tutto da 22 giorni di Borsa...abbiate pazienza...la volatilità non può tornare di botto al 20%...se anche oggi FCA salisse, il già citato UBS AUL9 si venderebbe a 39,8? A 41...? Non abbiate fretta,..si venderà a 60/70 se non si ha fretta

Sciao beli, scusate ma sapete il motivo per il quale sia Binck che Fineco mi rifiutano gli ordini di acquisto sul DE000UD3AUL9?
Ho provato con 100 pezzi a 38 ma continuano a rifiutare.
Grazie

è iniziato tutto da 22 giorni di Borsa...abbiate pazienza...la volatilità non può tornare di botto al 20%...se anche oggi FCA salisse, il già citato UBS AUL9 si venderebbe a 39,8? A 41...? Non abbiate fretta,..si venderà a 60/70 se non si ha fretta

A questo punto il non aver fretta non costa nulla. Gran parte dei certificati in portafoglio non daranno cedole per un bel po' di tempo, quindi tanto vale aspettare che torni un poco di calma e puntare sul recupero degli airbag.

Sciao beli, scusate ma sapete il motivo per il quale sia Binck che Fineco mi rifiutano gli ordini di acquisto sul DE000UD3AUL9?
Ho provato con 100 pezzi a 38 ma continuano a rifiutare.
Grazie

Non dipende da Binck ma dal MM che ogni tanto chiude. Devi insistere ma questa mattina dopo un'oretta mi hanno eseguito.

PS: di beli qui ormai non ce n'é più...

Però per par condicio non doveva neanche andare all'80% di botto... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto