Certificati di investimento - Cap. 3 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Anche a questi prezzi è interessante, da dimenticare in cassetto.
Entro venerdì se stornare qualcosa rabbocco un pò..

eccomi...scusate oggi per l'assenza….situazione AUL9...pare che sia stato fatto un increase fino a 20 milioni ma con l'ultimo acquisto di 20.000 pezzi in un solo colpo, credo ne siano rimasti poco più di 1 milione...o forse nemmeno...stasera sarò più preciso.

Oggi American Airlines +35%, Air France +15%...si risolleva il PAC Airlines..

VIX a -56...-8,4%...rallenta la discesa...attenzione a comprare come se non ci fosse un domani
 

giancarlo22

Forumer storico
eccomi...scusate oggi per l'assenza….situazione AUL9...pare che sia stato fatto un increase fino a 20 milioni ma con l'ultimo acquisto di 20.000 pezzi in un solo colpo, credo ne siano rimasti poco più di 1 milione...o forse nemmeno...stasera sarò più preciso.

Oggi American Airlines +35%, Air France +15%...si risolleva il PAC Airlines..

VIX a -56...-8,4%...rallenta la discesa...attenzione a comprare come se non ci fosse un domani

Oltre al PAC di LEon segnalo anche il certificato con AirBag di IMI IT0005383275
 

Joe Silver

Forumer storico
eccomi...scusate oggi per l'assenza….situazione AUL9...pare che sia stato fatto un increase fino a 20 milioni ma con l'ultimo acquisto di 20.000 pezzi in un solo colpo, credo ne siano rimasti poco più di 1 milione...o forse nemmeno...stasera sarò più preciso.

Oggi American Airlines +35%, Air France +15%...si risolleva il PAC Airlines..

VIX a -56...-8,4%...rallenta la discesa...attenzione a comprare come se non ci fosse un domani

Ed anche TUI fa +10%
 

NoWay

It's time to play the game
Coronavirus, bilancio vittime Lombardia sale di 400 persone in un giorno - fonte

Questa sarebbe decisamente pesante... :(
 

entoni

Nuovo forumer
Anch'io
SCHERMATA.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto