Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JE00BKYRMZ57... nuovo Equity Protection di GS sul Ftse... magari da mettere in WL...

JE00BKYRMY41 non è neanche male (uscito in coppia con quello sul Mib)

È protetto con un cap del 30% (anche se nè da kid nè da FT ho trovato questo 30%...) e segue MSCI World ESG Yield Select Variance Index (di cui non trovo il grafico, ma dovrebbe essere simile al msci world classico).

Certo, se vi ci fosse davvero quel cap perderebbe l'appeal...5% annualizzato quando magari gli indici faranno un 10%...Forse esiste di meglio...?

È protetto con un cap del 30% (anche se nè da kid nè da FT ho trovato questo 30%...) e segue MSCI World ESG Yield Select Variance Index (di cui non trovo il grafico, ma dovrebbe essere simile al msci world classico).

Certo, se vi ci fosse davvero quel cap perderebbe l'appeal...5% annualizzato quando magari gli indici faranno un 10%...Forse esiste di meglio...?

Allora rettifico:
A pag.26 dei FT (qui) non pare esserci alcun cap, quindi segue l'indice proporzionalmente.
Sembra un prodotto ottimo, che potrebbe ipoteticamente andare a sostituire un etf msci world...Unica pecca che di questo indice non si trovano le quotazioni attuali (qui si vede uno storico).
Qualcuno trova qualche info in più? Soprattutto sull'indice?

Il cap dove l'hai trovato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto