Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi è entrato ieri sul DE000VP2E1E2 si è già sparato un -10%; e agli attuali livelli non prende neanche la cedola.
A proposito, come funziona la memoria sulle cedole a trigger decrescente? Si prendono quelle a memoria alle rilevazioni successive con i trigger più bassi?
Da quanto scritto recentemente da diversi lettori risulterebbe che, in caso di mancato pagamento di una cedola a memoria, per il periodo successivo si applicano le condizioni del periodo successivo e si cumulano i valori cedolari (anche se diversi nel tempo)
Io pure ci sono dentro con il CH0518342834 : entrato a più trance ieri perché credo nella ripresa del titolo ( e spero vivamente di non sbagliarmi) ;
per ora il certificato regge bene e infatti sto perdendo "solo" il 2 e rotti ….. ( e incrocio le dita).
Io pure ci sono dentro con il CH0518342834 : entrato a più trance ieri perché credo nella ripresa del titolo ( e spero vivamente di non sbagliarmi) ;
per ora il certificato regge bene e infatti sto perdendo "solo" il 2 e rotti ….. ( e incrocio le dita).