Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riesco a capire...fino a pochi giorni fa l'azienda era messa inisieme a Amazon, PayPal, Netflix tra le poche che beneficiavano in termini economici dalla pandemia e dal conseguente lock down...
Almeno per Leonteq credo sia festivo. Vedo ad esempio che CH0528260679 (pagamento 4/5) è calato in apertura di un importo comparabile al cedolone. Credo quindi che quoti ex-date.
CH0485002056
Atlantia dopo il rally degli ultimi giorni è tornata sopra barriera, manca solo Leonardo all'appello, oggi in buona ripresa, che deve recuperare ancora un 10% e poi dai 263 che quotava poco più di un mese fa, ci potranno essere speranze di rivedere i 1000 o con un poco di ottimismo, addirittura un futuro autocallable con premio
Infatti di revoca della concessione Autostrade ai Benetton non se ne parla più e, per fortuna, è sparito anche Toninelli…..
Purtroppo a causa dello stallo le spese del ponte cadranno sulla testa del contribuente italiano (o si sommeranno ai debitucci già maturati). Cosa ci voleva a concordare con i Benetton il pagamento dello stesso e rinnovare la concessione a condizioni più chiare e stringenti sulla manutenzione ???
Non riesco a capire...fino a pochi giorni fa l'azienda era messa inisieme a Amazon, PayPal, Netflix tra le poche che beneficiavano in termini economici dalla pandemia e dal conseguente lock down...
An independent investigation by auditor KPMG into Wirecard found on Tuesday the German payments company did not provide sufficient documentation to address all allegations of accounting irregularities made by the Financial Times.
Almeno per Leonteq credo sia festivo. Vedo ad esempio che CH0528260679 (pagamento 4/5) è calato in apertura di un importo comparabile al cedolone. Credo quindi che quoti ex-date.